Vai al contenuto

Punto T-jet


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Quanto mi attira questa motorizzazione... se decido di pensionare la mia puntina di certo questa è la candidata n°1 (sport+clima automatico)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi sono andato in conce per fare un preventivo, e ne ho approfittato per fare una piccola prova di questo t-jet... purtroppo il tizio che mi ha accompagnato mi ha fatto fare solo pochi km, però ho cercato di provare un pò di riprese (col clima acceso) e un allungo 3ª-4ª-5ª: piacevolmente sorpreso da entrambi! Nel primo caso, la vettura riprende benissimo, già ai 2000 giri è decente, qualche giro dopo spinge bene, con una progressione per i miei gusti ottima (senza cacio nel didietro, molto lineare e piena)

Il preventivo mi è piaciuto, mi hanno valutato bene la mia Punto II del 2000, quindi sono moooooooolto tentato :)

Mi ha proposto due t-jet che hanno in pronta consegna, una nera e una rossa, ma alla fine sono orientato per un grigio impeccabile, interni sull'arancio, allestimento sport, al quale aggiungerei clima automatico, cruise control, sedile sdoppiato, mp3 e subwoofer, cerchi chrome shadow, facendo i conti mi verrebbe circa 800€ in più di quelle che avevano disponibili (avevano solo il sedile sdoppiato - 3 posti)

Ora la settimana porterà consiglio, vediamo ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bella, ma ho paura che mi stanchi... poi non mi piace che i fari "spariscano2 in tutto quel rosso vista da dietro! Al rosso classico preferisco l'arancio giocherellone :) comunque sono abbastanza in crisi, testa a testa tra nera e grigia impeccabile, con l'arancio un pò staccato :\

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto dal topic sul T-jet:

Ti ringrazio, temevo girasse più alto, a svantaggio di comfort e consumi... anche se sono convinto che una 6ª da riposo più rilassata l'avrebbe gradita volentieri.. per il resto forse conviene parlarne nel topic della G.Punto visto che qui si parla solo del motore ;)

Hai ragione, anche io avrei apprezzato molto una sesta, ma solo se le altre 5 marce sarebbero state rapportate come sono ora...proprio solo per i viaggi autostradali.

cmq, se nei vostri piani di acquisto ce qualcosa di simile, consiglio senza ombra di dubbio la grande punto col t-jet!

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto dal topic sul T-jet:

Hai ragione, anche io avrei apprezzato molto una sesta, ma solo se le altre 5 marce sarebbero state rapportate come sono ora...proprio solo per i viaggi autostradali.

cmq, se nei vostri piani di acquisto ce qualcosa di simile, consiglio senza ombra di dubbio la grande punto col t-jet!

Infatti ormai ho quasi deciso del tutto, mi manca solo da decide colore e firmare il contrattino! Anzi, mi farebbe piacere qualche consiglio, ho fatto una cartellina con i 5 abbinamenti tra i quali sceglierò... fatevi sotto :D

confronto01kc2.jpg

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti dico la mia:

anche io sono stato indeciso fino all'ultimo tra i colori della sport, perche sono tutti belli!

io ho preso il blu, in finale era arrivato il blu e il rosso....quindi ti dico vai di rosso.

Il grigio e si bellissimo, ma troppo triste, e non mi ricordo dove ho letto che il parco macchine italiano e maggiormente grigio.

Nero molto bello, ma anche questo molto diffuso.

L'arancio e fin troppo bello, e troppo esclusivo, forse alla lunga puo stufare....

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacciono tutte meno che la grigia...mi piacciono i colori forti come il rosso o l'arancio...fosse per me prenderei il rosso...non vedo come ci si può stancare di un colore...io ho un'auto gialla da diversi anni e mi piace come il primo giorno...se esci con una dai capelli rossi....molto bella...dopo un po' ti stanchi del colore? scherzo ovviamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.