Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Deve passare bene il test del pedone.

è la stessa cosa a cui ho pensato io... non si può comunque dire che come esercizio di stile sia brutta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

se e' un concept si puo' sempre sperare in un derivato di serie un po' meno tagliente

certo siamo arrivati agli antipodi dell' ormai vecchio biodesign tutto curve

Inviato

Certe macchine supresclusive prodotte in 20 esemplari non sono ne belle ne brutte, sono e basta.......

.......io però non la scambierei mai con una MC12........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Bè, personalmente la trovo Troppo "carica" di linee...però è una concept in tiratura ultra limitata...dai ci può anche stare. Comunque avete ragione quando dite che sotto sotto si vede che deriva dalla Murcy...mentre la P4/5 ad un occhio inesperto, può sembrare costruita tutta ad hoc. Comunque bell'oggetto di design, anche se la trovo pesantuccia ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

mi piace moltissimo, ma a dirla tutta ero curioso di vedere il futuro design Lamborghini, magari qualcosa per la futura 12 cilindri, invece è una evoluzione della attuale Murcielago.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera