Vai al contenuto

una piccola curiosità...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Taurus ha sempre sostenuto (a ragione) che l'heritage di Alfa Romeo insieme a quello di Bugatti e Ferrari è unico al mondo, sosteneva poi (a quasi ragione) che la pelle pieno fiore Alfa è superiore a quasi tutta la concorrenza diretta e pari a quello di auto di categoria superiore (Jag di alto livello ecc.)

.....chi lo prende in giro in senso bonario intende dire "si va beh, ha avi nobili, ho il popò su una pelle fantastica.........ma se quando piove diventa una vasca da bagno che me ne fò????"

Il mio punto di vista (che coincide con quello di molti altri) è che sono cose vere, ma intendendo il 2005 come anno 0 della rinascita di Alfa, c'è ancora molto da fare per eliminare difetti di progetto (carrozza e motori) e di costruzione.

Il 2009-10 sarà il punto d'arrivo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo ancora vedere la vera partenza.

L'heritage di Ferrari e Bugatti comunque l'Alfa lo sogna.

Non capisco poi perchè si deve andare a rompere sempre le palle con questi "mostri sacri" cosa è un complesso di inferiorità?

l'alfa è l'Alfa, punto e basta, non è Bugatti e non è Ferrari nè manco è opportuno che lo sia.

Certe seghe mentali non han ragione manco di esistere, si vive fuori dal mondo (e le sparate viste lo testimoniano).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Non capisco poi perchè si deve andare a rompere sempre le palle con questi "mostri sacri" cosa è un complesso di inferiorità?

l'alfa è l'Alfa, punto e basta, non è Bugatti e non è Ferrari nè manco è opportuno che lo sia.

Certe seghe mentali non han ragione manco di esistere, si vive fuori dal mondo (e le sparate viste lo testimoniano).

Concordo totalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente d'accordo, non vedo perchè accostare sempre Alfa a case di massimo prestigio ed altre ambizioni, vero che l'Alfa fino al 1950 costruiva auto di elite, ma è anche vero che per i successivi 50 anni ha costruito la propria fama con la sportive che della pelle bianco fiore e cazzate del genere se ne facevano un baffo (per non dire una sega :-) )

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo ancora vedere la vera partenza.

L'heritage di Ferrari e Bugatti comunque l'Alfa lo sogna.

Non capisco poi perchè si deve andare a rompere sempre le palle con questi "mostri sacri" cosa è un complesso di inferiorità?

l'alfa è l'Alfa, punto e basta, non è Bugatti e non è Ferrari nè manco è opportuno che lo sia.

Certe seghe mentali non han ragione manco di esistere, si vive fuori dal mondo (e le sparate viste lo testimoniano).

Concordo solo sul fatto che non dobbiamo rincorrere proprio nessuno.

Abbiamo una nostra identità, particolare quanto forse unica. Rispettiamola...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco allora che lo si vada a dire per primo al tanto decantato presidente della confindustria........ ne ho le palle piene di vedere per marchi "usabili" un trattamento da sottoscala, e poi per seghe mentali e simpatie del management la difesa e il bagno di soldi per altri.

Ferrari che faccia le sue robe come le fa da sempre.

Ma l'affaire Maserati non credo che sia tutta sta gran strategia aziendale, bensì una sega mentale incontestabile visto da dove veniva.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.