Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma la presa d'aria per l'aspirazione ,il radiatore e l'eventuale intercooler per la versione diesel è tutto posto sull'anteriore?

Aspirazione (per cui non serve una presa d'aria) e intercooler non possono che essere dietro. ;)

Il radiatore è ragionevole che possa essere davanti, ma non è indispensabile.

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

però l'intercooler , eventuale,deve essere lambito dall'aria e pure l'aspirazione deve prelevare l'aria da qualche parte(normalmente posta ad una certa altezza da terra), tralascio il radiatore che non può essere che davanti visto che il posteriore appare sigillato. Che il tutto venga prelevato dal fondo vettura?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
però l'intercooler , eventuale,deve essere lambito dall'aria e pure l'aspirazione deve prelevare l'aria da qualche parte, tralascio il radiatore che non può essere che davanti visto che il posteriore appare sigillato. Che il tutto venga prelevato dal fondo vettura?

Ti sei dato da solo la risposta. :)

Il radiatore può essere davanti o dietro (si vede la grigliatura nel paraurti posteriore), ma propendo per la prima.

L'aria per l'intercooler si può canalizzare dal basso.

L'aspirazione, in auto con meno di 300-400 CV, non ha bisogno di una presa d'aria frontale, cioè di una presa d'aria dinamica: il tubo può partire da un po' dove si vuole.

Inviato

la vw al momento non fornisce notizie riguardanti la meccanica ma secondo motor authoirity quella esposta è dotata di un piccolo turbo a benzina a iniezione diretta.Aggiungono qualcosa riguardo all'handling, la UP è dotata di un esp di ultima generazione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

a tokio avremo altre versioni della UP che vw definisce una vera è propria famiglia di vetture

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

mini van, 4 porte.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

adirittura qualcuno aggiunge la versione pick-up. :-) ed infine una quarta . vedremo, già a tokio ci sarà qualcosa, a seguire nel mese di novembre la terza a los angels

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.