Vai al contenuto

Bmw Concept X6 (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La promuoverei se non avesse il muso dell'X5.

DOVEVANO caratterizzarla molto di più.

Quoto abbastanza, anche se bisogna specificare che il muso dell'X6 è SIMILE all'X5, ma non UGUALE. Se noti i fari si somigliano molto, ma sono diversi, hanno una forma più slanciata e "appuntita".

Comunque anche secondo me dovevano diversificarla maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo io continuo a trovarla brutta? con le queste foto mica si vede il sederone da anatra o è di frontale o se inquadrata da dietro il punto di ripresa è talmente alto da mascherare l'effetto.Su strada vedendo le spy sembrava costantemente in frenata. X il resto so di ripetermi, ma imho avendo visto l'attuale sr3 (seppur molto bella sempre imho) invecchiare precocemente in alcuni particolari il ritorno i designer crucchi stanno ritornando agli stilemi della serie precedente. la curva superiore del posteriore di questo grosso tacchino lo testimoniano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

mi sta sulle balle dirlo perché di solito i SUV non mi piacciono e sono "anti-SUV", ma questa è proprio bella, assieme a X5 le uniche SUV che approvo (anche se non le comprerei mai - se mai potessi permettermele)

Sono d'accordo con te, anche io esprimo pareri positivi sui SUV bavaresi, però per gusti personali un SUV non credo lo comprerei mai.

Non fanno per me come tipologia, dimensioni e "handling", ma riguardo l'estetica esprimo un parere distaccato.

Link al commento

comunque e' pensato piu' per il mercato americano..

anche perche' i prezzi saranno piu' alti di quelli del X5..

per il mercato europeo ci sara' un'altra tipologia di auto...chiamata F5..

Non temere che anche qui le vendite non scherzeranno affatto... ;)

Già me lo vedo nelle località invernali più chic e alla moda...

Ma dove sono finite le valanghe e valanghe di pagine di commenti in cui si decantava la bruttezza di questa X6??? :D E si che ormai erano mesi che giravano per le strade con 2 strisce di nastro adesivo addosso... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Non mi piace. E' una X5 con la coda più filante ed il risultato è orribile a mio modo di vedere. Non c'è coerenza tra l'anteriore ed il posteriore, sembrano due auto diverse. Avrebbero dovuto ridisegnare tutto con proporzioni diverse anzichè fare una X5 con il posteriore modificato (che riduce nettamente la visibilità, l'abitabilità posteriore e la capacità di carico).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento