Vai al contenuto

Bmw Concept X6 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non mi piace. E' una X5 con la coda più filante ed il risultato è orribile a mio modo di vedere. Non c'è coerenza tra l'anteriore ed il posteriore, sembrano due auto diverse. Avrebbero dovuto ridisegnare tutto con proporzioni diverse anzichè fare una X5 con il posteriore modificato (che riduce nettamente la visibilità, l'abitabilità posteriore e la capacità di carico).

quoto ogni singola sillaba. auto presa in giro e tirata via in fretta perchè il mercato tira. Tutte le menate su sviluppo e lefoto dei tipi in camice che prendono le misure del sederone le lascio ai depliant.

da bmw si è giustamente abituati ad aspettarsi di più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quoto ogni singola sillaba. auto presa in giro e tirata via in fretta perchè il mercato tira. Tutte le menate su sviluppo e lefoto dei tipi in camice che prendono le misure del sederone le lascio ai depliant.

da bmw si è giustamente abituati ad aspettarsi di più

Rispetto i vostri pareri, ma non li condivido.

Posso capire che non vi piaccia l'estetica e la tipologia dell'auto, ma sinceramente mi sembra che la stiate "boicottando" come se BMW stesse sfornando un'auto ben vestita con sotto il telaio di legno e le sospensioni a balestra...

Dato che è in pratica una variante di carrozzeria, mi sembra normale che non necessiti di chissà quali sviluppi meccanici, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto i vostri pareri, ma non li condivido.

Posso capire che non vi piaccia l'estetica e la tipologia dell'auto, ma sinceramente mi sembra che la stiate "boicottando" come se BMW stesse sfornando un'auto ben vestita con sotto il telaio di legno e le sospensioni a balestra...

Dato che è in pratica una variante di carrozzeria, mi sembra normale che non necessiti d quali sviluppi meccanici, no?

non mi riferisco alla meccanica che penso sia un bene che derivi pari pari da x5 che è il punto di riferimento della categoria (caghenne a parte ma non so nemmeno fino a che punto). io mi riferisco proprio alla linea. qui presentano un bestione che per loro stessa ammissione costerà ben più della gia salata sorella (che continuo a ritenere la migliore) e per differenziarla si limitano a tagliare parte del posteriore con un effetto che la rende per lo meno poco armonica (imho sgraziata). A mio avviso sa di operazione fatta al risparmio (operazioni che peraltro in questo forum sono stata ampiamente criticate se non derise per auto notevolmente meno care) spacciata per creazione di una nuova filosofia di auto. Allora infiniti (sempre imho molto meglio riuscita) dove la mettiamo?

Come filosofia di progetto per me x6 sta x5 come 1sr coupè sta a 3sr coupè(che adoroicon10.gif in ogni sua manifestazione...)

mi scuso x il post di prima ma mi sono spiegato maleicon12.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok Cosimo, ho capito.

In parte condivido, poichè anche a me fa un pò di effetto balena lateralmente, ma aspetto di vederla dal vivo per giudicare, anche perchè già ora mi pare 100 volte meglio di quelle camuffate.

E sai che pure la 1 coupè comincio a digerirla?

Ma la 3 coupè resta il capolavoro (tra le BMW più recenti).

Link al commento
Condividi su altri Social

scritto in origine da s a s h a

è una vettura che dà fastidio. Dà fastidio perchè cerca di far passre per capolavoro di design un ibrido voluto con la forza solo per cavalcare l'onda della moda SUV... a scapito come sappiamo dell'abitabilità. Assurdo.

centrato. accetto tutto. capisco anche gli errori ma mi da fastidio essere preso per i fondelli da centri stile che credono di essere il messia. Gli occhi per vedere ce li ho anche io. Sto aspettando con impazienza il servizio che sicuramente farà nonsolomoda per il vernissage di presentazione di sto coso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.