Vai al contenuto

Mercato piloti SBK 2008


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

..un'altro buon acquisto!

Ducati 2008, firma Fabrizio

Ufficializzato l'ingaggio del giovane romano per la prossima stagione. Correrà al fianco di Bayliss. Michel: "Grande occasione, non vedo l'ora di cominciare"

MILANO, 10 settembre 2007 - La Ducati ha annunciato di avere ingaggiato Michel Fabrizio per il Mondiale Superbike 2008. Il giovane pilota italiano prenderà parte al campionato a fianco dell'australiano Troy Bayliss. Fabrizio, nato a Roma nel 1984, compierà 23 anni la settimana prossima, il 17 settembre, ed è stato ingaggiato con un contratto di un anno.

"Sono molto contento - ha dichiarato Michel - spero di dare una bella impressione di me alla squadra e spero di poter entrare nei cuori di tutti i ducatisti nel mondo. La decisione è nata mentre mi trovavo in vacanza in agosto. Ho ricevuto una telefonata da Davide Tardozzi (responsabile del team), dicendomi che c'era la possibilità di correre con Ducati, ed è stata una bella soddisfazione. È un bell'impegno, avremo la nuova moto, e bisognerà lavorare tanto. So che abbiamo 12 giorni di test e li sfrutterò, devo imparare sia la nuova moto che lavorare al meglio con il nuovo team. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

da Gaspor

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.