Vai al contenuto

Nuovo 320 d cabrio


cooter

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quelli non si discutono, ma alla lunga non so quanto paghi arrivare primi ma lamentare difettosità per l'eccesiva frenesia.......

loro non hanno il problema di convincere la popolazione che il prodotto è il meglio..sono ben oltre la media di mercato come quote, come modelli, come visibilità e nomea, quindi non devono inseguire e possono tranquillamente amministrare..questo secondo me è un vantaggio non discutibile che nessun altro, o forse pochi, possono permettersi, più del reale prodotto

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

loro non hanno il problema di convincere la popolazione che il prodotto è il meglio..sono ben oltre la media di mercato come quote, come modelli, come visibilità e nomea, quindi non devono inseguire e possono tranquillamente amministrare..questo secondo me è un vantaggio non discutibile che nessun altro, o forse pochi, possono permettersi, più del reale prodotto

Vero, mi auguro (per loro) che non si facciano prendere troppo la mano come è successo da noi ;)

Visto che il consumatore ha "memoria d'elefante e zampe da coniglio" disse un mio conoscente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

gia' girano i 123d...e fan paura...e al momento pare nessun problema...;)

Sui 123d i problemi non sono solo di turbina, e comunque quanti 123d girano?

Quanti km hanno ora alle spalle? :)

Non sto dicendo che hanno sicuramente problemi, so che hanno avuto parecchi grattacapi per quanto riguarda sia le pressioni di sovralimentazione che le temperature e vari condotti di aspirazione e scarico.

Non è facile al giorno d'oggi garantire una durata efficace su un sistema che ha una sovralimentazione complessiva di 3 bar relativi.

3 bar relativi...fateci caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui 123d i problemi non sono solo di turbina, e comunque quanti 123d girano?

Quanti km hanno ora alle spalle? :)

Non sto dicendo che hanno sicuramente problemi, so che hanno avuto parecchi grattacapi per quanto riguarda sia le pressioni di sovralimentazione che le temperature e vari condotti di aspirazione e scarico.

Non è facile al giorno d'oggi garantire una durata efficace su un sistema che ha una sovralimentazione complessiva di 3 bar relativi.

3 bar relativi...fateci caso...

E ovvio.....alla fine i bar mica sono patate al mercato, che si prendono un tanto al kilo:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perche' probabilmente le accortezze per il buon funzionamento riportate a libretto, tipo fare scaldare opportunamente prima di titrare il collo o far girare dopo un lungo viaggio il motore a vuoto per qualche decina di secondi, non le applica nessuno...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la risposta di alcuni dopo aver fatto notare questa piccola mancanza: "ma quel motore è un gioiello, a che serve la temperatura?" :|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

già... per la serie vendiamo un "prodotto" con determinate caratteristiche od uno status con determinate features??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perche' probabilmente le accortezze per il buon funzionamento riportate a libretto, tipo fare scaldare opportunamente prima di titrare il collo o far girare dopo un lungo viaggio il motore a vuoto per qualche decina di secondi, non le applica nessuno...:)

Infatti, quello che volevo scrivere anche io.

Ci sono due fattori:

- i guidatori + giovani, abituati troppo bene dalle moderne, non hanno la "cultura" del rispetto della meccanica.

- molti guidatori di auto di questo tipo non ne sono direttamente possessori ( noleggio, benefit aziendale, ecc..) e quindi ne hanno poco riguardo.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.