Vai al contenuto

Lancia è Main Sponsor del Milano Film Festival


j

Messaggi Raccomandati:

Lancia è Main Sponsor del Milano Film Festival

Lancia è Main Sponsor della dodicesima edizione del Milano Film Festival, in programma dal 14 al 23 settembre. Il Milano Film Festival è diventato negli anni un evento poliedrico che ha scoperto giovani talenti e rappresenta un momento di discussione e un punto di incontro e scambio fra registi, attori, addetti ai lavori e appassionati di cinema.

Il Milano Film Festival si svolge presso il Teatro Strehler, piazza del Cannone, lo Spazio Oberdan e altre sedi in città. Parallelamente al concorso cortometraggi e lungometraggi, che quest’anno ha visto iscritti oltre 2260 opere, il festival propone momenti dedicati a specifici argomenti e aree tematiche, come Colpe di Stato, Un altro cinema americano, FocusCorea e il Salon des refusés, occasioni di dibattito e approfondimento come Incontri italiani, il Focus Animazione e una rassegna speciale dedicata, quest’anno, a Daniele Ciprì e Franco Maresco.

Ma il Milano Film Festival non è solo cinema. Oltre alle proiezioni cinematografiche saranno organizzati concerti e live performance di artisti già affermati o nuovi talenti tutti da scoprire, richiamati dalla seconda edizione del Bando Musicale. Ci sarà il “milano film festivalino”, lo spazio in cui i bambini sono i protagonisti assoluti, sarà allestita la Casa dei registi e verrà organizzato il bed sharing.

Per garantire gli spostamenti ad attori e registi Lancia mette a disposizione una flotta di Lancia Musa, il piccolo monovolume più venduto d'Italia. A contribuire al successo di Lancia Musa è stata anche una strategia di comunicazione particolare, che proprio nel cinema trova le sue basi ed i suoi interpreti, come nelle fortunate e premiate campagne pubblicitarie di Ricky Tognazzi con Alessandro Gassman e Beatrice Borromeo.

Con la sponsorizzazione del Milano Film Festival, quindi, Lancia conferma la scelta del cinema come espressione culturale nella quale identificare i valori di brand espressi dalle sue automobili: stile, qualità della vita a bordo, soluzioni originali e innovative, personalità, eleganza e temperamento. Non a caso, sia nel 2006 sia nel 2007, il brand ha sponsorizzato i festival cinematografici tra i più noti in Italia, quelli che si distinguono per classe e stile, per importanza e internazionalità. E il profondo legame tra Lancia e la settima arte verrà ribadito anche nel 2007 sia in Italia sia all’estero.

da FiatAutoPress.com

altra sponsorizzazione

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzate? questa è l'opera di un genio!!

O.F. sta riposizionando il marchio Lancia...

sta creando una nuova immagine del marchio...

vedrete appena marchionne gli darà la possibilità di produrre un nuovo modello!!

potrà finalmente produrre il tanto sognato e desiderato CAMION-BAR per far cuocere le salsicce in tutte le sagre di paese... avete idea della voragine nella gamma del gruppo che potrebbe andare a coprire?

Sarebbe ideale per poter dare un tocco di eleganza alle sagre garantendosi un'enorme pubblicità!!!

la nuova campagna pubblicitaria della Lancia: ELEGANZA-TEMPERAMENTO-DISCREZIONE nuova offerta LANCIA METRESSE il massimo da una prostituta con 5 anni di servizi compresi nel prezzo

:shock::lol::roll:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.