Vai al contenuto

Alfa Romeo tornerà in USA con il Duetto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vi dico una cosa.... c'è una sigla di progetto.... che non è abbinata a nessuna auto attualmente in sviluppo conosciuto.......... e questa sigla è in due declinazioni :D :D

Che sarà? :D

Brera,Brerae...

Brerus,Breri................:)???

la Breranda ce la canta...l'Alfa è di nuovo incinta, partorisce in America?

Arte su gomma.

293307751c4a688b236sjr8.jpg2806832113adcef696bsvw1.jpg301662589e0226c11dbstv0.jpg

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

PS. ma non è che il duetto di cui si parla non sia 8C Spider? :?

Mmmmh... duetto... no dai, non era di estrazione così elevata!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

lancia fulvia hf spider?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Una sarà una Coupé 3 volumi e 4 posti

L'altra una spider imparentata con la suddetta coupé.

Se dio vuole poi, l'erede di 159 sarà sulla medesima base delle auto sopra, ergo a TP...

Questa si che è fanta-Alfa Romeo! :D

Phlog_Alfa_Giulia_DSC_0049-.jpg

giuliagt.jpg

Duetto66G.jpg

se ho capito bene, attualizzando la cosa:

- spider (erede duetto, 2 posti)

- coupè 3 volumi 4 posti "alla tedesca", tipo sr3 coupè

- berlina

tutte su medesima base TP

una bella famigliola non c'è che dire...

ax ci ho preso? :mrgreen:

Inviato

eh, eh caro AX, bisogna sempre dire tutto ai giovinastri che a furia di passare il tempo tra Web e PlayStation si dimenticano da che cosa derivò il Duetto.

Comunque scherzi a parte, da quando sono arrivate le prime conferme (a me a giugno) ho già cominciato a riempire il salvadanaio dedicato a new Duetto.

E non in senso figurato, per un giocattolo non faccio di certo debiti o finanziamenti, ma ogni mese metto da parte una minirata per arrivare al 2010 ad avere nel salvadanaio (ovviamente a forma di Duetto) il gruzzolotto.

....che da quello che si dice non dovrebbe essere da ultramegaricchi.

N.B. per i mariuoli e malintenzionati nel salvadanaio a forma di duetto metto solo dei foglietti mensili con il corrispondente accantonato quel mese, so con le man ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

ok tutto bene ma anocra non ho capito quale sarebbe la piattaforma utilizzata:roll:.........il premium modificato a tp o altro?.....ma poi si diceva che con il FL2009 si voleva cambiare nome alla 159, questo si ricollega a quanto detto ed anticipato da Ax?...........cmq se davvero fanno una famiglia di auto a tp come tradizione per me sfondano:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
ok tutto bene ma anocra non ho capito quale sarebbe la piattaforma utilizzata:roll:.........il premium modificato a tp o altro?.....ma poi si diceva che con il FL2009 si voleva cambiare nome alla 159, questo si ricollega a quanto detto ed anticipato da Ax?...........cmq se davvero fanno una famiglia di auto a tp come tradizione per me sfondano:wink:

vedrai sarà Premium + TP. Magari alleggerito. Poi si vedranno i motori! (spero di non dover vedere un Duetto V6 3.0, perché altrimenti vuol dire che è tutto sbagliato!)

ah, e spero non facciano la cazzata di mettere un tettuccio in metallo!!! Ma su questo, finora, non hanno sbagliato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
[...]

Aspettiamo ora la famiglia seg D ( a TA!! ) Lancia.

OT

per questo "basterebbe" ricarrozzare 159 attuale, volendo anche senza allegerimenti vari, declinandola in maniera high confort-high luxury.. in stile Lybra o, meglio, Thesis.

e sarebbe già pronta, sarebbe ammortizzata, bla bla.. scusate l'OT

/OT

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Duetto, il nome ufficiale della nuova spider che l'Alfa Romeo lanciò nel 1966 abbinando la piattaforma accorciata della Giulia con il motore della Giulia 1600 GTV e con una bellissima carrozzeria di Pininfarina [...]

mitoalfaromeo.com

:mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.