Vai al contenuto

Alfa Romeo tornerà in USA con il Duetto?


GTVeloce 71

Messaggi Raccomandati:

eh, eh caro AX, bisogna sempre dire tutto ai giovinastri che a furia di passare il tempo tra Web e PlayStation si dimenticano da che cosa derivò il Duetto.

)

Così come imparano a sfottere e dare dei retrogradi, che si documentino....... come si è fatto noialtri.

Tiè. Almeno iniziano a crescere per bene.

Ari-tiè

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente vado con i piedi di piombo. Solo quando vedrò per intero la nuova famiglia ci crederò, ma per ora la vedo dura. Fanno fatica a modificare uno schema sospensivo per 940 e poi si parla di nuova famiglia quando la famiglia della 939 è ancora a meno di metà carriera.

non per sminuire le info di Ax ma secondo me i tempi saranno decisamente + lunghi. Imho non prima del 2012 con la sostituta di 159.

Ah piccolo inciso per la 940....... purtroppo avevi ragione tu. Ma su Junior si guadagnano quei due mesi che io credevo persi.

Per la 939 dai oramai è una roba che così come è ora vogliono mollare......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie info parlano di Duetto e "sportiva" (insieme a 941) x il 2010, perchè cmq non è detto che le innominabili ricevano il FL.

Da quella piattaforma, poi, dal 2012, dovrebbe (a rigor di logica, x questione di investimenti e numeri) derivare la futura D.

quindi non è neanche detto che ci sia il FL09 per lae 939 con conseguente alleggerimento?

Sinergicamente avremo una gamma spaccata in due, e ci sta tutto che sia così. Si torna agli anni 70.

Alfasud era meccanicamente molto + simile ad una bravo che ad una 147, pur non avendo sinergie o condivisioni di sorta.

940 alla fine una sostanziale differenziazione l'avrà, seppure non quella da + parti (e da me) auspicata.

Poi tutto può acccadere, chiaramente... ma per avere una gamma del genere ci faccio la firma immediatamente e chissenefrega del quadirlatero alto come trade off!!

Non so se ci intendiamo, rispetto agli ultimi 15 anni!!

su questo concordo........in definitiva si criticava il mancato quadrilatero su 149 solo perchè non si vedeva un miglioramento sul resto della gamma. Ma se viene confermato questo nuovo indirizzo strategico per il marchio non credo che sarà un problema accettare una 149 meno all'avanguardia nella tecnica rispettoalla 147:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FL è confermatissimo. Quello che non si riesce a capire è se vale solo per la berlina o anche per le 2 porte.

Non significa che non si faccia, ho solo detto che ho sentito notizie solo su berlina

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi non è neanche detto che ci sia il FL09 per lae 939 con conseguente alleggerimento?

:wink:

nel senso che nel 2010 potrebbero arrivare (se ho capito bene) le sostitute di spider e brera cioe la duetto e la coupe...

e quindi il FL di brera e spider nn servirebbe...

mentre si farebbe il FL per 159 che verra sostituita piu avanti basandosi sulle suddette duetto e coupe...

spero di aver interpretato bene

tenendo cmq ben presente che è UNA delle tante possibilita..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FL è confermatissimo. Quello che non si riesce a capire è se vale solo per la berlina o anche per le 2 porte.

Non significa che non si faccia, ho solo detto che ho sentito notizie solo su berlina

capisco.......ti riferivi solo alla brera-spider:wink:

nel senso che nel 2010 potrebbero arrivare (se ho capito bene) le sostitute di spider e brera con la duetto e la coupe... e quindi il FL di brera e spider nn servirebbe...

mentre rimarrebbe per 159 che verra sostituita piu avanti basandosi sulle suddette duetto e coupe...

spero di aver interpretato bene

tenendo cmq ben presente che è UNA delle tante possibilita..

chiarissimo.........e devo dire che una lettura del genere è anche molto ovvia:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente si comincia a ragionare, cosi come si prospetta....alla faccia di chi considerava noi retrogradi davvero retrogradi :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.