Vai al contenuto

Alfa Romeo tornerà in USA con il Duetto?


GTVeloce 71

Messaggi Raccomandati:

forse le 159 converrebbe spostarle in Cina o comunque in Asia (non in Japan) e venderle solo lì (se solo si potesse avere una decente sostituta in tempi brevi), per il mercato USA ci vuole ben altro. Infatti mi sembra strano che si vada con brera & co, dato ce Baravalle dice che vorrebbe tornarci col duetto... si rischia di rovinare la reputazione solo per voler anticipare i tempi!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma infatti tutto nasce dalla dichiarazione di Montezemolo, secondo cui in USA Alfa torna con il nuovo duetto, che secondo le indiscrezioni più attendibili sarà a TP e sarà il precursore di tutta la nuova macchina "D" Alfa Romeo. Quindi non credo che andranno con 159 e francamente lo spero: per intendersi, quoto integralmente quanto scritto nei post precedenti da Fusi, Bialbero (e Marcuzzo, mi pare) e ritengo che 159, semplicemente, sia ancora meno Alfa di quanto non lo siano state finora le Alfiat TA post '87 (e lo erano già molto poco). Con quella macchina, negli USA andiamo a fare una figuraccia.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatti una domanda: le prox 159 saranno TP (ad oggi si sa questo) idem erede 166 e derivate sportive...

ora dammi una risposta sul perchè...ahahaha

Perché ci saranno partnership con Maserati.

Comunque, aspettiamo a cantar vittoria:

- fino a che non vedo una Alfa TP a listino non mi faccio illusioni;

- la TP non è per forza di cose la soluzione a tutti i mali del mondo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché ci saranno partnership con Maserati.

Comunque, aspettiamo a cantar vittoria:

- fino a che non vedo una Alfa TP a listino non mi faccio illusioni;

si ok a parte la sinergia con Maserati, intendevo in maniera più "prosaica", avrebbero potuto continuare su questa attuale strategia.

per il resto sono d'accordo, fin che non vedo non credo, anche se le ultime voci parlano chiaro

- la TP non è per forza di cose la soluzione a tutti i mali del mondo.

trattandosi di Alfa Romeo (alto di gamma in questo caso) sicuramente si, per mille e mille ragioni diverse..su questo non ci piove.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

i prossimi messaggi non attinenti al titolo del topic verranno cancellati

non è possibile che in tutti i topic si finisca sempre a parlare delle solite cose

si sta parlando di duetto e usa cmq, sono argomenti attinenti, un pizzico di OT serve a rinvigorire il topic che mi pare altrimenti destinato a morire, visto che cmq non c'e ancora l'ombra di spider per usa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo che qui ci sono i fanatici dell'alfa che ragionano come se fossimo nel 1970....:-)

io mi chiedo ma tu sai cos'è un'automobile...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxma non ti chiedi come mai si stravendono le CLK le Z4 le 350 su cui il mondo degli appassionati sbava e non la Brera, o come mai esiste un forum con 500 iscritti della Miata...la Miata capisci è arrivata una azienda Giapponese per vendere migliaia di spiderine eredi del duetto, mentre al fiat vendeva ai palati fini come te le tipo spider:(((

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non sò da dove l'ho letto o sentito, cmq la futura ''duetto'' sarà una vettura molto bassa e compatta, ovvero da inserire sotto la spider, mi viene in mente una 955 riveduta e corretta senza tetto, o al massimo su base 149, ed escludo la trazione posteriore, scusate è un mio ragionamento, ma se sarà + piccola di spider, questa trazione posteriore da dove la prende???

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.