Vai al contenuto

Alfa Romeo tornerà in USA con il Duetto?


GTVeloce 71

Messaggi Raccomandati:

Mah , a me la fiancata ricorda un po' l'andamento a cuneo della nuova Giulietta.

Rispetto alla 156 il posteriore, sia pur di derivazione, e' molto piu' sportivo, in quanto piu' basso e largo, quando quello 156, e' un po' troppo alto e stretto ( colpa della derivazione del tipo II )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la fiancata di 59 ha la stessa spalla possente e inclinata presente in giulia gt...mi sembra abbastanza ovvio il riferimento...

concordo, ma non solo, ci sono parecchi riferimenti proprio alle Alfa anni 70, quelle che sempre si prendono qua dentro come esempi ;)

Come linea GLOBALMENTE a mio parere è la + Alfa Romeo dalla 75 ad oggi, ed a ME come linea piace addirittura + di 75. Molto + armonica, pur mantenendo l'aggressività.

Che poi forse sia un po' troppo ipertrofica x via delle dimensioni è vero. Ma a me non dispiace...

Nn è una questione di costi (non solo). Prima di tutto, quando si è partiti a pensare la cosa, 939 doveva essere ANCHE x gli USA, e QUEI faretti in USA la NHTSA (un'agenzia che è a metà tra il ministero dei trasporti e la motorizzazione x le omologazioni) non te li passa così come sono.

Probabilmente (mie speculazioni sul nulla di qualche parola con il CS) o si torna a qualcosa tipo 156FL, o si applicherà il nuovo filone 8C ma evoluto, primo x dare l'impressione di qualcosa di + nuovo, secondo per aprire la strada alla sostituta dopo il 2011/12.

In ogni caso, Napoleone considera il frontale di 159 "vecchio", da quanto mi dicono al CS...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Son d'accordo con Matteo, anche se a me piace anche il posteriore largo e piantato per terra.

.

il post. del berlina è troppo 156..ci si lamenta giustamente di Audi e poi se ne escono con un riciclo del genere.

dietro è già vecchia.

Bellissima invece la SW (infatti ho considerato solo quella)

Link al commento
Condividi su altri Social

eliminando i faretti si potrebbe allora poi applicare eventualmente gli xeno con assistenza in curva...

Un optional da "aperitivo al bar" ma che nel segmento D ormai sta quasi diventato una prassi...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

eliminando i faretti si potrebbe allora poi applicare eventualmente gli xeno con assistenza in curva...

Un optional da "aperitivo al bar" ma che nel segmento D ormai sta quasi diventato una prassi...

si, ma perdi l'originalità di 159....chi se ne frega degli xeno girevoli....

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma perdi l'originalità di 159....chi se ne frega degli xeno girevoli....

Ah be',non discuto,sono d'accordissimo...fosse per me non lo cambierei mai quel frontale, il piu' bello in assoluto.

La mia era solo un supposizione nel caso dovessero modificarlo, a sto punto che pensino a progettare gli xeno girevoli..dovresti saperlo com'è la gente ormai su queste cazzatine (da qualche centinaio di Euro....)....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il post. del berlina è troppo 156..ci si lamenta giustamente di Audi e poi se ne escono con un riciclo del genere.

dietro è già vecchia.

Bellissima invece la SW (infatti ho considerato solo quella)

io tra 156 berlina e SW non avevo dubbi, SW tutta la vita... invece tra 159 berlina e SW dubbi ne ho tanti, anzi non saprei scegliere. Forse dato che ho già avuto la berlina prenderei la SW.

E proprio perchè bello muscoloso come piacciono a me i posteriori, la berlina mi gusta parecchio perchè la cosa si nota bene, molto meno su SW.

Non lo vedo per nulla vecchio perchè ha taglio e nervature differenti a 156, ed anche la fanalaria a baffo è solo superficialmente simile, ma ha un taglio diverso...

In ogni caso, al solito, stiamo parlando della solita produzione di sostanza lattiginosa sul solito argomento e rapidamente andando OT :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il post. del berlina è troppo 156..ci si lamenta giustamente di Audi e poi se ne escono con un riciclo del genere.

dietro è già vecchia.

Bellissima invece la SW (infatti ho considerato solo quella)

concordo, è la porzione che sin dall'esordio non mi ha convinto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, al solito, stiamo parlando della solita produzione di sostanza lattiginosa sul solito argomento e rapidamente andando OT :D:D:D:D

l'oggetto sociale di AP è la produzione di gameti maschili in soluzione....non vedi che gli iscritti sono il 99% maschi?

non capisco questi dubbi......siamo qua per questo.....:lol::lol::lol: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.