Vai al contenuto

Alfa Romeo tornerà in USA con il Duetto?


GTVeloce 71

Messaggi Raccomandati:

Infatti mi pare che ci sia una bella tolleranza....:)

Pero' mi sembra che alla fine i topic virino sempre in discussioni tra diverse "Weltanschauung" su chi vorrebbe un Alfa di un certo tipo e chi di un certo altro.

E questo finisce per spalare $sostanza_marrone_e_puzzosa sui modelli che non soddisfano le condizioni di cui sopra, anche al di la' dei meriti, e di esaltare, anche al di la' dei meriti, quelli che invece li soddisfano.

Quindi ogni tanto un colpo alla barra ci vuole...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E questo finisce per spalare $sostanza_marrone_e_puzzosa sui modelli che non soddisfano le condizioni di cui sopra, anche al di la' dei meriti, e di esaltare, anche al di la' dei meriti, quelli che invece li soddisfano.

Quindi ogni tanto un colpo alla barra ci vuole...:)

Perdonami ma non sono daccordo. Se c'è chi vuole esaltarli, li esalti. Si prenderà la sua dose di critiche così come noi veniamo etichettati come talebani, retrogradi, fuori dal mondo.

Se si vuol essere "medi" allora li si deve essere. Se poi ste macchine van in mano a chi non ha la voglia o la forza di dire fino in fondo la sua bhè vorrà dire che ne esce il ritratto del cliente tipo no?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendevo questo ( e poi finaimo l'OT )

Qello che a me sembra e' che la "faziosita'" benedetta e necessaria in un mondo sempre piu' omogeneizzato fino a che non diventa fanatismo, non deve impedirci di vedere i pregi delle auto che non ci soddisferanno mai dal punto di vista filosofico, ed i difetti di quelle che invece ci soddisfano.

Per esempio su 939 qui ho sentito commenti che neanche a 155 sono stati riservati, manco fosse una Trabant ricarrozzata.

Puo' non piacere d'accordo, sia esteticamente sia filosoficamente, ma e' impossibile che non abbia qualche pregio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Managgia, arrivo sempre dopo l'intervento dei moderatori. Dunque Fusi e bialbero, non posso rispondervi... la voglia non manca. Svuotare un po' la cartella dei messaggi privati potrebbe anche essere un'idea.

Scusate l'OT.

Allora si', evviva il Duetto ! :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio su 939 qui ho sentito commenti che neanche a 155 sono stati riservati, manco fosse una Trabant ricarrozzata.

Puo' non piacere d'accordo, sia esteticamente sia filosoficamente, ma e' impossibile che non abbia qualche pregio.

Con quello che costa e gli anni passati quei commenti sono i commenti giusti.

Punto e stop.

Poi che la 155 possa essere una valida lavatrice (inteso per automobile tanto al chilo) lo diciamo,da sempre,tutti. Però non fa MITO come nessun mito accrescono, ma semmai erodono, le 159.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.