Vai al contenuto

aiutami desmo!!

luxan

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...sono tra le migliori jap, come qualità e affidabilità...in questo caso ho dato un giudizio negativo solo in merito allo stile, perché é una accozzaglia di particolari e caratteristiche scopiazzate qua e là tra Honda, MV etc..dal punto di vista prettamente tecnico credo sia un buon prodotto, soprattutto grazie anche al notevole motore ed al buon telaio...

Insomma non é facile scegliere, perché l'occhio tira dalla parte Kawa, mentre il cervello da quella Yamaha!!

Se sei alle prime armi (come motociclista) il dubbio é presto risolto: non comprare nessuna delle due (perché ancora un pò presto) e opta magari sull'ottima Monster 620 con 6M, che tra le moto per principianti mi sembra quella più adatta. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono alle prime armi, solo è che non ho una moto da diverso tempo ed ho deciso di tornare a questa droga pericolosissima.

Sono sempre stato affascinato dalla perfezione tecnica delle giapponesi, da quel ruomore regolarissimo dei quattro cilindri, per me una vera e propria musica come per te lo sarà quello del pompone desmo.

E' questione di filosofia. Apprezzo le Ducati per il fascino, la tecnica e la guidabilità, ma credo non le comprerò mai. Non so esattamente spiegare perchè però daltronde la moto è un'emozione che non si può spiegare...

Vabbè ho finito con le mie ca....te. Ciao

Link al commento

...un 620 mi costerebbe 8mila euro... ho già le rate della 147 sul groppone...

A quattro, invece, dico che la FZ6 sarebbe la scelta giusta... motore e telaio sono una garanzia.

Non ho mai avuto una moto, ma per me le sensazioni sono opposte alle tue: se sento un pompone che apre il gas mi viene una gran voglia di... sentirlo ancora. E poi l'estetica della prima fra le nude rimane sempre la più intrigante... con quel telaio...

Eppure la consapevolezza che con la stessa somma si prende una moto con un motore moooolto più potente mi frena quando penso di andare a firmare un contratto d'acquisto... sono indeciso e lo sarò fino all'ultimo... cioè fino a marzo. QUello è il mio limite di tempo per prendere una decisione... e la FZ6 sarà in commercio solo allora.

Ciao

Luxan

Link al commento