Vai al contenuto

Renault Scenic III (Spy - SCOOP a Pag. 11)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sono teste di cippa.

L'idea era buona e lo dimostra il fatto che dalla mie parti c'è un discreto mercato di multipla (soprattutto 1a serie) di seconda mano, anche tra giovani che ne apprezzano l'intelligenza, poi é di un brutto simpatico che attira...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 3 settimane fa...

Ma è un ps? O una foto vera modificata..?

E' sempre l'immagine apparentemente rubata di qualche mese fa.

http://www.autopareri.com/forum/scoop-e-anteprime/25976-renault-scenic-iii-photoshop.html#post612814

Vera? PS?

Ti dirò, sono anni e anni che si vedono foto con questo assurdo effetto di sgranatura e di colore: sono sempre foto di Renault, sono sempre beccate prestissimo, prima ancora che giino i muletti e sono quasi sempre azzeccate in pieno.

Foto spia fatte di notte nel centro stile senza il flash? Tecnica di fotoritocco puramente francese? Semplici ricostruzioni sempre con tecnica puramente francese? Bah, non l'ho mai capito.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.