Vai al contenuto

Renault Scenic III (Spy - SCOOP a Pag. 11)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da queste foto, non mi piace piu di tanto...spero sia piu decente in altre foto...

tanto ormai il nuovo corso stilistico è questo

q008_picasso_1937.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No ma a me piace la linea della nuova Scenic, però da quelle foto sembra che la vettura sia troppo stretta...speriamo sia solo un effetto.

e poi non capisco quel paraurti anteriore..che sia quello di qualche versione "sportiva"? boh..

Link al commento

Guest Cliomane

mioddio...orrore, ma con la crisi che c'è se si mettono pure a fare macchine orribili dove pensano di arrivare?

Tutti oggi come oggi si stanno almeno in parte impegnando per fare delle linee gradevoli, a volte banali, ma gradevoli.

Questa dietro sembra una giapponese anni 80.

Link al commento

Non ho capito poi il senso di cambiare all'ultimo momento il frontale, facendo un malriuscito verso alla Megane 3 porte (così era nettamente meglio http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/SFcX-Th4lKI/AAAAAAAAuks/IL70P5QPZT0/s400/Renault_Scenic_0.jpg), così come trovo pessima la scelta di verniciare in tinta i paragraffi laterali, che davano un po' di forma alla fiancata ed ora sono praticamente un orpello inutile.

Link al commento

Non ho capito poi il senso di cambiare all'ultimo momento il frontale, facendo un malriuscito verso alla Megane 3 porte (così era nettamente meglio http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/SFcX-Th4lKI/AAAAAAAAuks/IL70P5QPZT0/s400/Renault_Scenic_0.jpg), così come trovo pessima la scelta di verniciare in tinta i paragraffi laterali, che davano un po' di forma alla fiancata ed ora sono praticamente un orpello inutile.

Condivido sui paragraffi laterali, anche perchè dietro sono restati grezzi..

Davanti hanno voluto far unire la linea discendente laterale con una nuova linea sotto il faro..mentre prima il faro si riaccordava alla calandra inferiore.

e se avessero 2 frontali diversi? boh, ripeto :lol:

Link al commento

e se avessero 2 frontali diversi? boh, ripeto :lol:

Assai probabile. Dubito che usino questo frontale con le cornici di plastica anche per la 7 posti.

Resta comunque il fatto che il frontale visto fin'ora è nettamente meglio di questa variante e revisione finto-sportiva. ;)

Link al commento

Oddio ma è ORENDA!!! Stretta alta e mal riuscita, speriamo sia solo l'effetto della foto... Comunque io peroro la causa:

Vogliamo indietro le Quement!

Era altrettanto discutibile, ma almeno era davvero originale! Poi comunque l'Avantime a me è sempre piaciuta...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.