Vai al contenuto

Renault Scenic III (Spy - SCOOP a Pag. 11)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei parente di Ganascia da Colorado Cafè?

PS: ma come si fa visualizzare le imamgini qui su questo forum con ImageShack?

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Il problema è che Renault non ha capito l'inutilità dopo l'esperienza con Avantime.

è vero, è una politica che io non condivido perchè non credo abbia molti esiti positivi, almeno oggi come oggi.

Anche se è indubbio che Avantime resterà una macchina simbolo del design Renault nella storia, piaccia o no, ma è un macchina unica.

BeBoop forse è un pò esclusivo con il tetto apribile in maniera a dir poco spettacolare, ma dubito verrà ricordato come pezzo di design :D.

Questa Scenic nuova potrà anche essere costruita molto molto bene, come lo è Laguna e un po' la Megane, ma se è brutta fuori c'è da preoccuparsi un po', visto che sul mercato c'è la C4 Picasso, la migliore del segmento.

Assulutamente si, e a me questa Scenic oltretutto fa davvero schifo. Forse complice il colore...

Link al commento

Guest Cliomane
A gurdarla meglio nella sua banalita' sembra una cinesata derivata dall' equilibrio di questa:

roof_3.jpg

preferisco la cinesata

Link al commento

Premesso che questo tipo di vetture, Mpv medie, difficilmente escono"dei capolavori di design", almeno IMHO, e che l'unica davvero carina per me sino a poco tempo fa era Mazda5 (ma forse è un pochino più che media, vabbeh), faccio la seguente considerazione personale:

La prima Scenìc non mi piacque subito, la trovavo bruttina ancorché aggraziata, poi con il tempo mi ci sono abituato.

La restyling invece mi piacque da subito, sicuramente anche per effetto"apripista"della sua suddetta genitrice.

L'odierna non mi fa gridare al miracolo ma devo dire che, salvo piccoli particolari, mi è piaciuta subito e trovo sia forse l'auto più"acquistabile"che abbia avuto Renault negl'ultimi anni a listino, in parte anche Clio però.

Detto questo, tanto per chiarire la mia posizione rispetto al tipo di auto in generale ed a Scenìc in particolare, trovo questa ultima versione in uscita letteralmente incomprensibile!

C'è sul mercato C4 Picasso, che come fatto notare già da molti, è indubbiamente la più bella Mpv media da anni in entrambe le sue declinazioni (io preferisco la 5 posti)! Non puoi tu Renault uscire con una cosa così sgraziata, no dico, avrà 15cm di muso di troppo, sembra davvero un polacchino Clarcks...e non commento il"confuso"design dei gruppi ottici posteriori.

Sinceramente mi spiace, pensavo avessero capito che non basta fare auto di buona qualità, ma devono anche appagare almeno un minimo l'occhio per vendere (NewLaguna dovrebbe essere un monito indelebile, ne avrò viste si e no 4, e non sto esagerando).

Felicissimo per loro se poi, dati di vendita alla mano, avrò avuto torto! In bocca al lupo in ogni caso! ;)

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Il problema principale, secondo me, oltre alla "strettezza" che potrebbe anche solo essere un effetto delle foto, non è il muso troppo lungo, perchè se notate la C4 picasso ha uno sbalzo ENORME anteriormente, ma bensi il parabrezza troppo arretrato cosi da farla sembrare uno scarpone (come quello postato in precedenza).

vedremo, e cmq dato il muso troppo pronunciato credo che la Grand Scenic risulterà piu aggraziata.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.