Vai al contenuto

Renault Scenic III (Spy - SCOOP a Pag. 11)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le quement mi pare che sia ancora li.... il problema è il grande capo brasiculo, grand'uomo ma forse dovrebbe lasciare piu spazio ai designer...

E' ancora lì come Bangle è ancora alla BMW, di fatto non decidono più granchè, sono stati entrambi esautorati dopo qualche annetto. Peccato davvero, erano stati i due a portare una ventata di novità nel design europeo, speravo solo durasse un po' di più.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ancora lì come Bangle è ancora alla BMW, di fatto non decidono più granchè, sono stati entrambi esautorati dopo qualche annetto. Peccato davvero, erano stati i due a portare una ventata di novità nel design europeo, speravo solo durasse un po' di più.
Link al commento
Condividi su altri Social

E' ancora lì come Bangle è ancora alla BMW, di fatto non decidono più granchè, sono stati entrambi esautorati dopo qualche annetto. Peccato davvero, erano stati i due a portare una ventata di novità nel design europeo, speravo solo durasse un po' di più.
Link al commento
Condividi su altri Social

ti sbagli,sia bangle che le quement sono a acpo dei vari centri stile o cmq dicidono loro le varie direzioni da prendere,anzi,mi pare che loro abbiano anocra piu potere decisionale di un de silva o di un ramaciotti..

Non credevo, soprattutto dagli ultimi lavori pensavo che effettivamente gli avessero dato un posto più di supervisione che di vera e propria decisione. Allora c'è comunque Le Quement dietro queste brutture delle ultime renault?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Difatti la 5 di bangle credo sia stata un successo, la megane penultima ...o peggio vel satis o peggio ancora quel suppostone 3p privo di senso... non mi sembra proprio
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credevo, soprattutto dagli ultimi lavori pensavo che effettivamente gli avessero dato un posto più di supervisione che di vera e propria decisione. Allora c'è comunque Le Quement dietro queste brutture delle ultime renault?
Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio lampante quella cozza di BeBoop (visto a parigi) che IMO vuole essere il mezzo per comunicare che renault non fa solo auto da vecchi, ma è ancora quella di una volta con soluzioni particolari e originali.

In pratica per appiopparsi una fascia di utenti che da un pò di tempo a questa parte si è orientata su altri marchi.

Non basta questo.

Se Renault vuole tornare a vendere come prima, dovrebbe proporre auto guardabili e che abbiano un senso. La Kangoo Beboop non lo ha, al contrario della sua avversaria Fiorino Qubo.

E' già dall'attuale Clio che Renault ha iniziato a dimostrare qualche perplessità stilistica, ma la vera prima dimostrazione del peggioramente stilistico assoluto fu la Twingo II e poi la Laguna berlina.

La nuova Scenic non promette tanto bene, chissà cosa sarà in grado di fare contro la migliore MPV francese attuale, ossia la Citroen C4 Picasso.

Già quei fanali posteriori sono un vero obrobrio e non hanno alcun senso logico di essere così.

Vedremo come sarà l'abitacolo.

Comunque io trovo l'attuale Scenic ancora moderna come linea e progetto.

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

da AutoWeek.nl

set fotografico a Valencia

...da cui si apprezza quanto sia più aggraziata la banalotta cmax là davanti.

che brutta auto, non so che cacchio pensino di fare in renò e peugeò.. tra questa e la 3008, ottime idee per combattere la crisi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.