Vai al contenuto

Una di queste sarà l'Auto dell'Anno


Quale auto vincerà il premio di auto dell'anno?  

32 voti

  1. 1. Quale auto vincerà il premio di auto dell'anno?

    • Bmw Serie 5
    • Fiat Panda
    • Mazda 3
      0
    • Nissan Micra
    • Opel Meriva
    • Toyota Avensis
      0
    • Volkswagen Golf


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente Meriva non andra' da nessuna parte perche concorre con altre due tedesche 5er reihe e Golf.......e i voti dei giornalisti tedeschi saranno divisi.....poi Opel non ha una buona tradizione nel concorso ti posso dire che al 99,99% per non dire al 100% l'auto dell'anno 2004 sara' la Fiat Panda....Desmo non conosci bene il concorso auto dell'anno....

Bè allora non mi sbgaliavo è come il Festival di Sanremo :lol: ..avete già fatto gli adesivi da apporre sul portellone..auto dell'anno 2004 in 4 5 lingue??

Spero col nome Panda non Gingo :lol::lol:

Già il sistema di punteggio mi sembra perlomeno lacunoso. E poi non ricordo perché 4R non partecipi più al concorso.

Personalmente vorrei anch'io che Panda vincesse l'Oscar delle vendite. Anche perché vincere questo titolo non è garanzia di successo sul mercato (vedi Bravo/a).

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....

Già il sistema di punteggio mi sembra perlomeno lacunoso. E poi non ricordo perché 4R non partecipi più al concorso.....

E' una storia vecchia, risale al 1989. Da quello che ho potuto capire all'epoca, la redazione non era d'accordo col metodo che era venuto a crearsi per l'elezione dell'auto dell'anno. In ogni caso c'era una forte polemica di fondo, e credo più di qualche messaggio subliminare...non dimentichiamo che all'epoca 4R era ancora diretta da Mastrostefano, uno che è stato vicedirettore ai tempi di Mazzocchi, in un periodo in cui la rivista era molto più autorevole di oggi e molto meno "consumer-oriented" di oggi (e con tale termine intendo la situazione attuale, sulla quale tutti sembriamo essere d'accordo, in cui 4R dà molti meno dettagli tecnici nelle prove su strada e sembra essere diventata più una guida all'acquisto...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
- Smart Roadster coupè perchè ho sentito dire che è provclamata "flop".

smart roadster coupè un flop? Dai ke così me la compro a 10mila€! (sì, magari :lol: ). speriamo ke sia così, xke se dovessi avere 21mila€ nn li spenderei mai x una roadster coupè (al contrario x un mx-5!)

p.s.: in effetti nn sono 'sto grande successone 'ste smart roadster/roadster coupè...ovvio, con quei prezzi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW 5-SERIE AUTO VAN HET JAAR VOLGENS AUTOVISIE-LEZERS

Precies 8448 mensen hebben op deze site een stem uitgebracht op hun persoonlijke favoriet voor de Auto van het Jaar titel. De BMW 5-serie versloeg met minimaal verschil de Fiat Panda: de Italiaan kreeg slechts zestien stemmen minder.

dal sito AUTOVISIE.nl

credo significhi che i lettori della rivista l'hanno votata auto dell'anno con uno scarto minimo sulla Fiat Panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Già il sistema di punteggio mi sembra perlomeno lacunoso. E poi non ricordo perché 4R non partecipi più al concorso.

quote]

La motivazione fu che oramai il concorso "Auto dell'Anno era diventato solo una gara tra chi possedeva il migliore ufficio stampa

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Io darei senza dubbio il premio alla Golf, solo per il fatto che dopo trent'anni e cinque versioni anche con quest'ultima è rimasta la Golf, senza stravolgimenti stilistici ma con un occhio alla tradizione ma sempre con soluzioni tecniche al passo con i tempi...che piaccia o no resterà sempre uno dei punti di riferimento se non il punto di riferimento del segmento C la macchina con qui confrontare le altre "quella da battere".....scarto le giapponesi che non disdegnano scopiazzature quà e la...tifo anche per la Bmw Serie 5 per quanto riguarda la Meriva e la Panda non vedo perchè debbano vincere.

Ecco la mia classifica.

Volkswagen Golf

Bmw Serie 5

Mazda 3

Opel Meriva

Nissan Micra

Fiat Panda

Toyota Avensis

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.