Vai al contenuto

Una di queste sarà l'Auto dell'Anno


Quale auto vincerà il premio di auto dell'anno?  

32 voti

  1. 1. Quale auto vincerà il premio di auto dell'anno?

    • Bmw Serie 5
    • Fiat Panda
    • Mazda 3
      0
    • Nissan Micra
    • Opel Meriva
    • Toyota Avensis
      0
    • Volkswagen Golf


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La tua golf è arrivata terza, max! :D

Come prevedibile la stampa Italiana ha fatto fronte compatto sulla Panda, la tre merita il secondo posto per il rinnovamento che ha portato in casa Mazda, il terzo post della Golf è un ottimo risultato, significa che la golf c'è ancora....sono soddisfatto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo perchè non dovrebbe vincere la panda?

Argomenta, per piacere, il tuo pensiero.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa Maxsona ma devi essere per una volta obiettivo e non avere paraocchi tra le vetture in concorso Panda era la piu' significativa tenendo in conto anche il costo che e' un parametro importante.....le mie preferite eranno prima la Panda poi la serie 5 ma ha il punto negativo del costo....visto che una vettura europea dell'anno deve essere abbordabile alla maggiore parte della clienetela per cui se leggevi l'albo d'oro degli ultimi 15 anni non ci sono vetture oltre il segmento D.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Maxsona ma devi essere per una volta obiettivo e non avere paraocchi tra le vetture in concorso Panda era la piu' significativa tenendo in conto anche il costo che e' un parametro importante.....le mie preferite eranno prima la Panda poi la serie 5 ma ha il punto negativo del costo....visto che una vettura europea dell'anno deve essere abbordabile alla maggiore parte della clienetela per cui se leggevi l'albo d'oro degli ultimi 15 anni non ci sono vetture oltre il segmento D.....

La mia classifica l'ho fatta con la mia testa e non con i parametri del concorso...guardando quelli vi erano macchine secondo me migliori che non sono nemmeno finite in finale come la C2...e poi non mi sembra che la panda sia propriamente economica visto che le versioni base non hanno proprio niente di serie !!! nemmeno la presa 12 Volt (accendisigari) e la versione più accessoriata costa 11100 € con qui mi compro quasi una Polo col clima (in promozione)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come prevedibile la stampa Italiana ha fatto fronte compatto sulla Panda

ma chi te lo dice?!?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Io non vedo perchè non dovrebbe vincere la panda?

Argomenta, per piacere, il tuo pensiero.

La Panda ha vinto !!! (purtroppo) non doveva vincere perchè vi erano macchine molto più belle........

... :D:D:!: :wink: ...invece ha fatto proprio bene a vincere e complimenti alla fiat.....poi è nuova e diversa nel concetto!!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che Panda porta un nuovo concetto di auto europea segmento A 2V 5p relativamente economica prodotta all'est che sara' copiato sia dalla erede della Twingo che dalla nuova Peugeot 007 Citroen C1 o la versione europea della Fox xhe sostituira' la Lupo e sara' solo 2V 5porte....se ti pare poco.......

C2 non portava nulla di nuovo come concezione di un auto segmento A.....e' una AX del 2003......

No se vuoi sapere strannamente la stampa dei giornalisti Italiani e' quella che molte volte ha fatto perdere dei titoli se era compatta anche la Stilo sarebbe la vincitrice e non 3a ma a pochi punti dalla prima......perfortuna altri giornalisti stranieri sostengono le auto italiane.....i giornalisti italiani a differenza di quelli tedeschi o francesi che prediligonosempre i modelli della loro industria nazionale preferiscono vetture straniere esempio quando ha vinto la 147....4 dei 6 giornalisti l'hanno messo nella prima posizione...e nessuno non ha dato 10 punti che e' il punteggio massimo possibile.....

Ecco le votazioni italiane per l'auto dell'anno 2001..

Alberto Bellucci

5 147

3 Mondeo

1 Prius

3 A2

3 C-Class

3 Corsa

1 S60/V70

1 PT Cruiser

3 607

2 Picasso

Carlo Cavicchi

5 147

3 Mondo

5 C-Class

6 Corsa

3 S60/V70

3 Picasso

Diego Eramo

6 147

5 Mondeo

4 C-Class

5 Corsa

5 S60/V70

Michele Fenu

7 147

2 Mondeo

4 A2

3 C-Class

5 Corsa

2 PT Cruiser

2 607

Claudio Nobis

8 147

6 A2

4 C-Class

7 Corsa

Daniele Pellegrini

4 147

6 Prius

4 A2

7 C-Class

4 Corsa

Come vediamo ne tutti i giornalisti italiani hanno votato prima la 147 ne nessuno addirittura ha dato il maggiore punteggio possibile che e' il 10...

e comunque i 34 punti italiani sono pochi rispettda ai 238 punti che ha preso complessivamente la 147...da dire che le Corsa e C-Class preferite da alcuni giornalisti italiani....contro la 147...hanno preso complessivamente solo 133 e 164 punti rispettivamente....a fronte di tali dati vorrei vedere che cosa dirrai adesso maxsona

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.