Vai al contenuto

deficenti alla guida!!


Messaggi Raccomandati:

ragazzi vi voglio raccontare cose mi è capitato oggi per assurdo!!! stavo tornando da lavoro, saranno state le 3-4, appena imboccata l' autostrada la mi-to da torino, un imbecille con una renault megane ( sarà stata nuova era targata DL) che mi precedeva sulla corsia centrale a + o meno 100km/h, la mia velocità era di 120km/h allora accendo la freccia a sinistra x sorpassarlo ed ecco ke stò deficente mi si piomba davanti mentre lo stò sorpassando. io niente ci stò, ma cosa fa sulla corsia di sorpasso sempre sui 100 orari.. allora dietro di noi si fa la coda così tutti stufi di stare in coda con stò deficente che faceva rallentare tutti abbiamo incominciato a sorpassarlo sulla destra. passano le prime auto dietro di me ed ecco che allora accendo la freccia e tento di sorpassarlo sulla destra...... ma zakkete mi si piazza ancora davanti!"!! a stò punto mi sono "incazzato nero" ( scusate il temine) ma saranno stati 5 minuti ke lo seguivo a 100km/h. a stò punto mi piazzo dietro incollato al suo posteriore segendolo in scia e puntandogli i fari lunghi nello speccchietto e cn una mano sul clacson... ma niente procediamo per altri 2-3 km e nn si skiodava da davanti alle "palle" a stò punto guardo se sulla destra arrivasse qualcosa e senza accendere ne freccia e nient altro lo sorpasso facendo uno sprinte della madonna per levarmelo il + persto dallo stomaco. ecco ke finalemnte mi sn liberato di "questo". ma cosa fa mi si piazza dietro incollato al culo, io incomincio a tirare anche perchè l' autostrada era sfollatissima facendo 160- 170 e in un tratto anke i 200 ma niente sempre attaccato al culo!!! finalmente arrivo a novara ed esco e questo sempre che mi seguiva! dopo un pò uscito dall' autostrada dalle parti del punto blu di novara accosto e questo accosta dietro di me, scende e mi fà: " come cazzo hai osato tu cn una fiat di merda sorpassarmi??" a quel punto senza fispondere rimonto in macchina e partendo sgommando gli ho insabbiato tutta la macchina! ma io mi domando e dico?? ma è mai possibile che ci siano gente così cogliona alla guida?? questa gente mete a repentaglio la sicurazza perchè in + occasioni nn mi ha tagliato la strada ma proprio segata!! e poi ha fatto una cazzo di coda sulla corsia di sorpasso!

scsate i termini coloriti ma sono troppo arrabbiato!!

vi è mai successo nulla di simile??

p.s x i moderatori se ho sbagliato topic cancellatelo

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prossima volta scendi col crick........ poi chiama qualcuno di autopareri (famoso forum covo di moltitudini di fiattari :D) .

Per il sorpasso, scusami hai fatto una cazzata madornale, non ci si appiccica MAI al culo di uno, se questo sta in 3° corsia a 100 all'ora, rallenti, prendi un po di distanza giu tutto il pedale, cosi arrivi lanciato e lo passi a destra, a meno che lui non abbia 50cv piu di te col cavolo che riesce a riprenderti.

Se qualcuno ti si appiccica al culo fai piccole frenate decise, e rallenta..... poi vediamo se quello ha ancora le palle di rischiare di tamponarti!

E ricora..... quella gran puttana della mamma dei coglioni è sempre in cinta. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è capitato che mentre tornavo a ballare(avevo la uno 900...la prendo sempre per andare a ballare...così se me larompono non me ne frega...

dicevo ero in supestrada...alle 5 di mattina e mi accingevo a superare una audi a3 vecchio modello tdi che viaggiava intorno a 90\100...eseguito il sorpasso lo scemo dell'audi mi alza glia abbaglianti e mi si appiccica al culo...

Prima manovra di evasione...ho acceso i retronebbia...

allora quello mi si affianca e vuole giocare...bella forza dico io...con una uno 900 che vuol giocare?ha quasi il triplo dei miei stanchi cavalli...quindi lo scemo(perchè è tale)mi passa e poi mi inchioda davanti...poi riaccelera...e fa una nuova grossa frenata...è un pazzo...m'ha fatto rischiare la vita + d'una volta...volevo fermarmi...ma l'orgoglio ha avuto il sopravvento(e poi in macchina loro erano 4 e noi in 2)

lo scemo si lascia superare vicino ad una uscita...io penso"ora esce era ora"...ma no riaccelera di colpo e mi "lascia" in corsia di sorpasso...se accelero...accelera anche lui...se freno idem...fortuna che la strada a quell'or è poco trafficata...alla fine sbotto...volevo lanciargli il vuoto della bottiglia che mi era rimasta in macchina...ma poi penso alle auto che sopraggiungongono...è troppo pericoloso....ma giuro che in strada chiusa l'avrei fatto...

il "gioco dura per molto e non so che cosa fare"(in totale dalla disco a quando si è conlusa la vicenda avrò fatto 10km)

volevo denunciarli...poi arriva una curva stretta in superstrada...dove c'è scritto rallentare a 60...e li ho risolto la situazione...non voglio scrivere cosa ho fatto(anche se penso sia legalissimo)per non incorrere in eventuali guai...comunque dopo quella curva sicuramente nell'audi c'era puzza di cacca

ripeto...tutta la vicenda si è svolta intorno ai 110km\h...quando la gente da la colpa degli incidenti alle velocità...deve pensare che parecchi succedono perchè al mondo ci sono dei cretini...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

hai presente la scena di American History X? quella del marciapiede?

Ecco cosa farei a gente del genere :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai presente la scena di American History X? quella del marciapiede?

Ecco cosa farei a gente del genere :evil:

non volevo dirlo...ma ho fatto una cosa del genere con lo spartitraffico...ovviamente non una manovra imprudente...l'ho solo...diciamo...fatto accostare quel che basta a fargli vedere da vicino il muretto....senza che nessuno si facesse male...solo per fargli capire che se tentava di ripassarmi x l'ennesima volta o fare qualche minchiata lo appiccicavo al muro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non dovevi accelerare...

purtroppo di minorati del genere ne è pieno il mondo...bisognerebbe contare fino a 1.000 e poi rincominciare....non è facile è vero ma si eviterebbero tante incazzature

Vero, di gente frustrata in giro è pieno il mondo.

Poi quando OSI superare un'auto più costosa o ritenuta più fica della tua apriti cielo.........gli sparisce quel poco di sangue al cervello e via....

Ne trovo a fiotti, ma io sono bastardo dentro e gli frustro ancora di più :mrgreen:

Come l'altro giorno con uno con la Punto Classic zaurrata :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.