Vai al contenuto
  • 0

ragazzi ma questo l'avete visto?

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Il sistema Blu&Me NAv della 5oo ha le stesse funzionalità a meno delle mappe grafiche e del navigatore estraibile portatile.

Il sistema Blu&Me Map (non ancora ordinabile) ha tutte le funzionalità descritte.

In più (credo, perchè magari qualcosa ce l'ha anche Toyota, ma non c'è scritto;)): il navigatore portatile dedicato è anche lettore multimediale (MP3 e Video); il navigatore portatile interagisce con l'auto via Bluetooth (indicazioni attraverso l'impianto audio, comandi al navigatore attraverso i comandi sul volante); navigazione, musica, telefono e sms sono gestiti insieme in modo da non sovrapporsi; legge gli sms.

Complimenti a Toyota per aver vinto sul tempo. :)

1.jpg

• 0
Inviato

Ottimo. Comunque la speranza è che questa idea si diffonda e si renda più flessibile (ad esempio: perché solo TomTom o solo Garmin ecc.. che sia data al cliente la possibilità di scegliere!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0
Inviato

i cmq un'integrazione così benfatta non l'ho mai vista...alla fine è un 2DIN mi pare...quindi teoricamente esportabile

supporta ipod molto meglio della mia mazda...ti mostra le playlist e ci puoi navigare in touchscreen....

nemmeno bmw è così ben integrata

se funziona (:lol:) è FANTASTICO.....veramente

• 0
Inviato

si ma con questo ti spaccano il vetro e te lo ciulano come farebbero con un tom tom qualsiasi...

è comodo così non si hanno fili in giro ma rimane il fatto che devi toglierlo ogni volta...io non mi fiderei a lasciarlo lì in bella vista

• 0
Inviato
si ma con questo ti spaccano il vetro e te lo ciulano come farebbero con un tom tom qualsiasi...

è comodo così non si hanno fili in giro ma rimane il fatto che devi toglierlo ogni volta...io non mi fiderei a lasciarlo lì in bella vista

Ah ma nemmeno io se è per quello.

Però questa soluzione elimina l'odiosissima ventosa/supporto (oltre alla rottura di dover riagganciarci il nav con mosse scomode ogni volta che si rientra in auto da una sosta) e cavi + cavetti vari su accendisigari.

Utile :)

• 0
Inviato
Ah ma nemmeno io se è per quello.

Però questa soluzione elimina l'odiosissima ventosa/supporto (oltre alla rottura di dover riagganciarci il nav con mosse scomode ogni volta che si rientra in auto da una sosta) e cavi + cavetti vari su accendisigari.

Utile :)

e facile da usare. Io col tom tom appiccicato al vetro sulla C3 faccio fatica ad arrivarci... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0
Inviato

Comunque è quello che speravo facesse il gruppo Fiat per Bravo, per 5oo e per tutte le nuove auto. :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 0
Inviato
Comunque è quello che speravo facesse il gruppo Fiat per Bravo, per 5oo e per tutte le nuove auto. :|

E infatti è partita a fornire il Blue&Me in modo esteso su Grande Punto, ha introdotto il Blue&Me Nav con la Bravo e adesso arriva il Blue&Me Map 500 sulla 5oo.

Tutto via via più integrato, anche come design, nella vettura. :)

• 0
Inviato

Il Blue&Me te lo passo ancora, sia come pittogrammi sia come vivavoce. Tutto il resto però è… fuffa. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.