Vai al contenuto

Quale connessione ADSL?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Intendevo Telecom, ho la 4 Mb e và piuttosto bene.

Idem, quoto......

Piuttosto, ultimamente, qualche operatore veramente irritante e maleducato continua a telefonare a casa mia. L'ultima volta ho dovuto farmi ripetere 3 volte, prima che mi dicesse che era di tele2, sostenendo che il contratto era Telecom/tele2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 mesi fa...

alice 2mega che verrà portata a 7 . Parlo x uno internet nn professionale, ovvero se nn devi far transitare moli ingentissime di dati .

19 euro al mese e passa la paura. son abbonato da quando andava a 640 kb/s e mai avuto problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto sempre ADSL telecom e mi trovo bene

Tele2 e Infostrada da evitare come la peste

Tiscali e Fastweb a zone

BT conviene alle aziende

con alice 20MB ho un numero extra in voip completamente gratuito, l'alicewebtv ho una tv ad alta definizione sul televisore di casa con film e sport (la serie A costa abbastanza poco, ma avendo sky non ho comprato mai partite), 4 uscite ethernet + WireLess + pennino Wireless USB

il prezzo non saprei dirti, mia madre è dipendente Telecom ed abbiamo un contratto particolare a costo bassissimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Che mi dite delle offerte di Infostrada?

vade retro satana

tra l'altro evita i piccoli Wholesale, offrono tariffe convenienti ma bande minime garantite inferiori ai 56kbps

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho attualmente alice 2mb...va benissimo e non cade mai(toccatina)neanche dopo 7giorni di fila!!!

Prima avevo la 4mb....però facendo i test della linea(con i vari programmi ch esi trovano in rete) avevo notato che andava a circa 1,2...così sono passato da 4mb a 2mb e la velocità è rimasta quella(ma pago molto meno)...chi mi sa spiegare perchè?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la velocità è data da troppi fattori, quindi loro fanno dei test di media sulle centrali in zona ed abilitano il servizio perché la maggior parte lo può realmente avere..chi invece non lo potrà avere, avrà cmq pagato una prima parte di servizio non fruito, loro avranno speso poco e ti faranno un contratto di retention e magari ti catti un servizio minore o un servizio mozzato

a questo devi aggiungere che la banda reale non è così grande come te la fanno credere..se nel tuo palazzo tutti faceste girare dati per 4mb, la linea cade dopo un secondo, perché è un overbooking di linea, ovvero loro si vendono qualcosa che non c'è anche in base al reale utilizzo (tramite analisi dati) di quanti fanno lamentele, di quanti scaricano, di quanti ecc ecc..insomma 'na cacata..

l'unica che da realmente la velocità è ffuckweb su fibra, poiché è come se fosse una rete interna e la velocità è molto vicina al massimo dichiarato..inoltre, per non mandare in crisi tutto, i router sono limitati a 10mbit quando potrebbero girare a 100 (il palazzo di fuckweb a milano gira a cento ;))

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

...

l'unica che da realmente la velocità è ffuckweb su fibra, poiché è come se fosse una rete interna e la velocità è molto vicina al massimo dichiarato..inoltre, per non mandare in crisi tutto, i router sono limitati a 10mbit quando potrebbero girare a 100 (il palazzo di fuckweb a milano gira a cento ;))

Ma Fuckweb stà ancora stendendo fibra o è passata del tutto al doppino?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che la stesura della backbone in fibra sia terminata, a meno di grandi richieste..penso che continueranno ad usare i box (degli switch in pratica) per ampliare la clientela o inseriranno dei router nei nodi piuttosto che tirare altra fibra..mi informerò e poi vi dico

il doppino viene sfruttato per allargare il bacino di utenti, ma è una soluzione pacco per fastweb..se fuckweb deve essere o fibra o niente, fidati;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.