Vai al contenuto
  • 0

Un ultimo consiglio ho scelto C4picasso


dino7766

Domanda

scusatemi se vi ho tormentato ma ho scelto la C4picasso, ora vi chiedo l'ultimo consiglio quale scegliere:

C4 picasso 1800 16v. 127CV benzina

" 1600 HDI 110CV diesel (la 2000 costa una cifra)

ho visto che il prezzo è quasi simile.

Come vi ho detto è una macchina che verrà usata poco (max 6000Km all'anno) giusto per viaggiare quando capita l'occasione è il periodo invernale quando non posso prendere lo scooter o non ho l'occasione di prendere l'auto piccola di mia moglie).

Io opterei per la 1800 a benzina, qualora farò più KM. posso fare sempre l'impianto a metano o gpl.

cosa mi consigliate GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh.. se aveva le idee confuse prima ora ce l'ha annebiate :lol:

per i cambi ho visto che la granpicasso ha la scelta se 5 marce manuali normali o 6 robotizzate sia sul 1.6 che sulla 2.0.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusatemi se vi ho tormentato ma ho scelto la C4picasso, ora vi chiedo l'ultimo consiglio quale scegliere:

C4 picasso 1800 16v. 127CV benzina

" 1600 HDI 110CV diesel (la 2000 costa una cifra)

ho visto che il prezzo è quasi simile.

Come vi ho detto è una macchina che verrà usata poco (max 6000Km all'anno) giusto per viaggiare quando capita l'occasione è il periodo invernale quando non posso prendere lo scooter o non ho l'occasione di prendere l'auto piccola di mia moglie).

Io opterei per la 1800 a benzina, qualora farò più KM. posso fare sempre l'impianto a metano o gpl.

cosa mi consigliate GRAZIE

bastava un topic comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma a dire che gli HDI sono trattori:):)

.....

S-O-N-O T-R-A-T-T-O-R-I

:twisted: :lol:

voi siete strafatti di nafta, ragazzi...provate un benzina di quelli moderni (in effetti non conosco il 1.8 16v psa) e poi mi dite se c'è da smanettare col cambio....

io ho noleggiato un c-max 1.6 hdi l'ano scorso.....i new holland nuovi sono più silenziosi in cabina e vibrano molto meno anche con le prese di forza impegnate :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho noleggiato un c-max 1.6 hdi l'ano scorso.....i new holland nuovi sono più silenziosi in cabina e vibrano molto meno anche con le prese di forza impegnate :lol::lol:

Ma si vede che ford non li sa adattare bene....ti dico la C3 auto nota per qualità costruttiva:):):) vibra quasi niente, amici poco esperti che viaggiano su segmento B benza credono che nemmeno sia diesel.

Cmq ora che faccio meno di 15.000 km l'anno quando mai cambierò l'auto valutero di sicuro anche i benza.....ovvio non a parità di prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si, allo stesso prezzo....compreso lo sconto che fanno sul benzina?

perchè è un truccchetto molto comune dire "gasolio al prezzo del benzina", omettendo naturalmente il fatto che si tratta della versione a benzina a prezzo pieno ancora da scontare....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, allo stesso prezzo....compreso lo sconto che fanno sul benzina?

perchè è un truccchetto molto comune dire "gasolio al prezzo del benzina", omettendo naturalmente il fatto che si tratta della versione a benzina a prezzo pieno ancora da scontare....;)

Dai lo soppiamo bene.........ma su auto più grandi come picasso magari in effetti il benza in italia non hanno guadagno a venderle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.