Vai al contenuto
  • 0

Un ultimo consiglio ho scelto C4picasso


dino7766

Domanda

scusatemi se vi ho tormentato ma ho scelto la C4picasso, ora vi chiedo l'ultimo consiglio quale scegliere:

C4 picasso 1800 16v. 127CV benzina

" 1600 HDI 110CV diesel (la 2000 costa una cifra)

ho visto che il prezzo è quasi simile.

Come vi ho detto è una macchina che verrà usata poco (max 6000Km all'anno) giusto per viaggiare quando capita l'occasione è il periodo invernale quando non posso prendere lo scooter o non ho l'occasione di prendere l'auto piccola di mia moglie).

Io opterei per la 1800 a benzina, qualora farò più KM. posso fare sempre l'impianto a metano o gpl.

cosa mi consigliate GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mah... io ho visto il listino ufficiale della picasso 7 posti, perchè sarei interessato, ed hanno il prezzo ben diverso.

penso sia lo stesso per quella a 5 posti.

C'è l'offerta citroen diesel al prezzo del benza....poi sai bisogna vedere se poi lo stesso sconto te lo fanno anche sul benza quindi sia annulla tutto.

Cmq di listino non costano affatto poco le nuove picasso anzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dai lo soppiamo bene.........ma su auto più grandi come picasso magari in effetti il benza in italia non hanno guadagno a venderle.

ah, ecco la verità......ecco perchè i venditori ti dicono "che è meglio diesel" con meno di 20.000 km all'anno quando è EVIDENTE che NON è così....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, infatti. fino a quando non si ha un preventivo non ci si può fidare della pubblicità.

trovo anche io le nuove picasso troppo care (sempre la 7 posti)

Bè la 5posti mi pare costi poi solo 500 euro meno..........quindi...in attesa delle solite offerte citroen ma se le fanno come su c3 devi aspettare 2-3 anni:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah, ecco la verità......ecco perchè i venditori ti dicono "che è meglio diesel" con meno di 20.000 km all'anno quando è EVIDENTE che NON è così....

Bè non tutti...ricordo con mio padre l'anno scorso per massimo 15.000 km l'anno nessun venditore gli aveva consigliato la dci per la note.....cmq per le auto più grandi avviene come dici tu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io direi se possibiole di provarle, e di fare sul web dei preventivi di quanto costa assicurare la diesel e la benzina, e di chiedere quanto costona e con che frequenza vanno fatti i tagliandi. Così a naso su 6000 Km penso sia più conveniente il benzina. E vista anche la poca starda da fare in un anno

non credo che la eventuale migliore godibilità del diesel sia un fattore così importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ho noleggiato un c-max 1.6 hdi l'ano scorso.....i new holland nuovi sono più silenziosi in cabina e vibrano molto meno anche con le prese di forza impegnate :lol::lol:
Beh i Ford usano degli smorzatori del menga! A bassi giri in effetti pare un Landini :) Su 207 sembra già diverso come vibrazioni, anche se fa più rumore...

Quanto al 1.8 io l'ho sentito solo su C5: è un po' ruvido e romboso, ma credo che su C4 sia tutta un'altra cosa, infondo ne sono passati di anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.