Vai al contenuto

MotoGP Portogallo - Estoril


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

angel..non devo aver letto bene..pedrosa che lotta con valentino per le prima posizioni? dove? quando è successo? se sarà capitato esagerando tre quattro volte è euforia!

se pedrosa è davanti (poche volte) e c'è valentino dietro..lo infila e finisce li..pedrosa sembra dare qualcosa per attaccare invece è vale che dice "ma, non mi viene dietro sto qui?"

Quando le Michelin funzionano Pedrosa è davanti a lottare. Questo è il succo del mio discorso. E' un modo per dimostrare che la Bridegestone è stata spesso superiore e di molto alla Michelin prendendo come riferimento non solo Rossi ma anche altri piloti.

Poi come ho scritto in precedenza nell'uno contro uno Rossi è imbattibile per Pedrosa, ma questo è un altro discorso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La gara di ieri non è stata spettacolare perchè ha vinto Valentino bensi perchè è stata bella proprio :wink: Il problema di base è che si travisa sempre quello che viene detto da Valentino oppure non si considera che magari ne sa qualcosa più di noi delle gomme, e di compagnia briscola..

Questo accanirsi con Vale proprio non lo capisco e non lo tollero.. sbaglio o ieri Ducati e Stoner hanno lamentato un problema di frizione e freno motore?? Non è anche questa una lamentela?? Certo che sì solo che non l'ha fatta Rossi allora va tutto bene.. se l'ha detto Stoner sarà vero, se lo dice Rossi allora probabilmente è una cazzata inverosimile ed è un viziato che non paga le tasse.. cerchiamo di non fare due pesi e due misure.. ieri ha vinto Valentino con merito e Stoner ha avuto il merito di stare attaccato ai 2 di testa nonostante i problemi (perchè io nonostante sia "rossiniano" a Stoner e a Suppo ci credo a differenza dei NEOducatisti e sottolineo NEO che pensano che Rossi spari cazzate) Chiaramente IMHO ;)

Quoto tutto il tuo discorso. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ripeto all'ìnfinito:

10-11 sorpassi ieri (facciamo dodici :lol:) quanti sono ascrivibili a Rossi?....almeno 5 o 6, se pagassero i diritti tv a spettacolo offerto Rossi ieri si portava via il 50% dell'incasso

con buona pace dei ducatisti dell'ultima ora e dei biaggisti orfani di Biaggi

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Poi che Rossi dia più spettacolo degli altri quando non ha problemi è un dato evidentissimo che non mi sento proprio di discutere con te

...

Grazie per avermi dato ragione quando affermo che un tifoso si diverte solo quando il proprio pilota (o della propria moto) del cuore ha la possibilità di vincere. :)

Posso dissentire? Se vincere 11 gare (o 9' date=' ora mi sovviene un dubbio)al primo anno in Yamaha, esattamente lo stesso numero dell'anno precedente in Honda, non è dominare il mondiale...poco ci manca! :)

Concordo però sulle singole gare, mai vinte con l'evidente superiorità anche tecnica permessagli dalla Honda, questo si![/quote']

Non puoi dissentire semplicemente perché mi riferivo proprio all'andamento di ogni singola gara. ;):)

Francamente mi diverto di più nel vedere le gare di Superbike (dove la Ducati ha perso il Mondiale) che quelle di MotoGP (nonostante lo stia dominando); sarà un caso? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente mi diverto di più nel vedere le gare di Superbike (dove la Ducati ha perso il Mondiale) che quelle di MotoGP (nonostante lo stia dominando); sarà un caso? :)

non è un caso, li han le gomme tutte uguali, infatti la ducati li vince ma tanto quanto gli altri...non c'è il dominio degli anni prec...

Link al commento
Condividi su altri Social

La gara di ieri non è stata spettacolare perchè ha vinto Valentino bensi perchè è stata bella proprio :wink: Il problema di base è che si travisa sempre quello che viene detto da Valentino oppure non si considera che magari ne sa qualcosa più di noi delle gomme, e di compagnia briscola..

Questo accanirsi con Vale proprio non lo capisco e non lo tollero.. sbaglio o ieri Ducati e Stoner hanno lamentato un problema di frizione e freno motore?? Non è anche questa una lamentela?? Certo che sì solo che non l'ha fatta Rossi allora va tutto bene.. se l'ha detto Stoner sarà vero, se lo dice Rossi allora probabilmente è una cazzata inverosimile ed è un viziato che non paga le tasse.. cerchiamo di non fare due pesi e due misure.. ieri ha vinto Valentino con merito e Stoner ha avuto il merito di stare attaccato ai 2 di testa nonostante i problemi (perchè io nonostante sia "rossiniano" a Stoner e a Suppo ci credo a differenza dei NEOducatisti e sottolineo NEO che pensano che Rossi spari cazzate) Chiaramente IMHO ;)

Però stoner non si è lamentato...gli hanno chiesto se c'era qualcosa che non andava...visto che faceva dei lunghi e i suoi tempi erano più alti di quelli della mattina...sono contento che le michelin abbiano recuperato il gap almeno qui...però non mi dite che non erano superiori alle bridgestone...checa con una moto-bicicletta è arrivato 7°! e nei primi 4 ci sono 3 michelin

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stoner ha detto quello che non andava, esattamente come Rossi quando non vinceva/subiva sorpassi

Rossi si lamenta

Stoner NO.

va bene..

si ma rossi in occasioni passate c'ha fatto la giunta...tipo"non mi diverto se devo correre così" ecc...l'ha detto pure rossi che stoner aveva dei problemi...se uno va forte tutto il weekend e poi in gara va + piano...non ti fa sorgere qualche dubbio?

Ovvio che i problemi c'erano pure per vale!e chi dice il contrario...ci mancherebbe...però ha un diverso modo di esporli...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però stoner non si è lamentato...gli hanno chiesto se c'era qualcosa che non andava...visto che faceva dei lunghi e i suoi tempi erano più alti di quelli della mattina...sono contento che le michelin abbiano recuperato il gap almeno qui...però non mi dite che non erano superiori alle bridgestone...checa con una moto-bicicletta è arrivato 7°! e nei primi 4 ci sono 3 michelin

scommettiamo che se non vince nei prossimi GP incomincia anche lui con la cantilena?:lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Però stoner non si è lamentato...gli hanno chiesto se c'era qualcosa che non andava...visto che faceva dei lunghi e i suoi tempi erano più alti di quelli della mattina...sono contento che le michelin abbiano recuperato il gap almeno qui...però non mi dite che non erano superiori alle bridgestone...checa con una moto-bicicletta è arrivato 7°! e nei primi 4 ci sono 3 michelin

siamo sempre li.. rossi si lamenta e se dice che le michelin sono inferiori sono solo scuse.. stoner invece è il fenomeno che sa portare le sue bridgestone davanti.. prova a guardare quando ha vinto stoner, rossi (ovvero michelin) dove è arrivato e guarda quante michelin ci sono tra i primi 10.. guarda ti risparmio la fatica.. o c'è solo lui o foooooooooorse c'è pedrosa.. non sono balle è la pura e semplice verità..

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.