- 0
Una bella riga sulla fiancata......
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Betha23
Sono imbufalito......... incazzato....... avvelenato marcio!
Ieri sera andiamo a ballare all'area (discoteca della roma bene al foro italico) ....... parcheggio la macchina al solito posto, arriva il classico parcheggiatore e io come al solito non gli rispondo e tiro dritto. Questo mugigna qualcosa......... ma io entro tranquillamente fregandomene in disco........ passa un oretta e vado a ricontrollare la macchina, vedo il parcheggiatore sempre nei paraggi, mi spizzo la macchina tutto ok nessun nessun graffio.... torno dentro.
Esco alle 5 ....... senza manco farci caso salgo in macchina, mentre sto lasciano un amico, scendo e cosa vedo? Una riga sopra tutto il passaruota posterioe! !!!!!! Madonne santi, cristi, pdri nostri e compagnia bella........
Stamattina mi sveglio alle 10 vado a farmi fare un preventivo da due carrozieri (300 euro per riverniciarel a fiancata e la portiera+la maniglia che hanno provato a scardinarmi l'altra settimana)....... ma il bello è che prima di andare dal carroziere chiedo la strada a una pattuglia dei caramba, colgo l'occasione anche di spiegargli l'accaduto.......... risposta? Il parcheggiatore abusivo ha solo una sanzione amministrativa, la denincia puo scattare solo se c'è un tentativo di estorsione.......
:o ........ in pratica......... la prossima volta PAGA!
Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!
CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!
N.B. nella zona di parcheggiatori ce ne sono almeno 10, muniti di seggiole e fischietti......... basterebbe una pattuglia la davanti per fungere da deterrente........ ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Top Posters For This Question
7
4
3
3
Giorni di maggior attività
13 Set
27
14 Set
13
Top Posters For This Question