Vai al contenuto

Quale nome per la Junior?

SCAR

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma perché non riesumare il quadrifoglio verde invece che le SS?

quoto, è una denominazione da rispolverare... ma lo terrei per gli allestimenti/pacchetti sportivi (magari non solo estetici eh...).

Per il top di gamma-versione a sè continuo a preferire GTA

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, è una denominazione da rispolverare... ma lo terrei per gli allestimenti/pacchetti sportivi (magari non solo estetici eh...).

Per il top di gamma-versione a sè continuo a preferire GTA

Io, come detto in precedenza, GTA lo utilizzerei su versioni davveroparticolari. Per i top di gamma andrebbero benissimo SS o Quadrifoglio (che preferirei a SS, anche per distinguere maggiormente dalla SS di Abarth). GTA la riserverei a versioni davvero speciali.

SS (o Qudrifoglio) la vedrei come la S di Audi, GTA invece come la RS. Anche se per GTA prenderei come riferimento la M di BMW: riservata solo a pochi modelli davvero speciali, non utilizzata per le "semplici" versioni sportive di ogni modello della gamma. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

SS (o Qudrifoglio) la vedrei come la S di Audi' date=' GTA invece come la RS. Anche se per GTA prenderei come riferimento la M di BMW: riservata solo a pochi modelli davvero speciali, non utilizzata per le "semplici" versioni sportive di ogni modello della gamma. ;)[/quote']

allora stiamo dicendo la stessa cosa ;)

Link al commento

Allora siamo d'accordo. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Io' date=' come detto in precedenza, GTA lo utilizzerei su versioni davveroparticolari. Per i top di gamma andrebbero benissimo SS o Quadrifoglio (che preferirei a SS, anche per distinguere maggiormente dalla SS di Abarth). GTA la riserverei a versioni davvero speciali.

SS (o Qudrifoglio) la vedrei come la S di Audi, GTAinvece come la RS. Anche se per [b']GTA prenderei come riferimento la M di BMW: riservata solo a pochi modelli davvero speciali, non utilizzata per le "semplici" versioni sportive di ogni modello della gamma. ;)

Mi sento di quotare pienamente!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

riservata solo a pochi modelli davvero speciali' date=' non utilizzata per le "semplici" versioni sportive di ogni modello della gamma. ;)[/quote']

Avevo già detto che concordo, ma ho pensato una cosa: cosa intendete esattamente x auto speciali e non "semplici" versioni sportive?

cioè, una 159 alleggerita, col V8, kit estetico e particolari meccanici dedicati sarebbe una GTA di diritto no?

e una Junior con 230cv, anche lei kit estetico/meccanici/allestimenti vari dedicati, non lo meriterebbe allo stesso modo? non avrebbe la stessa distanza da una junior normale che una 159 GTA da una 159 normale?

qualcuno può farmi un esempio (utilizzando magari gamme di concorrenti) per farmi capire cosa intendete? io la intendo tipo (prendendo come esempio Audi):

GTA -----------> RS,

"Quadrifoglio"----------------->S

"TI" -------------> S-line

Link al commento

Avevo già detto che concordo, ma ho pensato una cosa: cosa intendete esattamente x auto speciali e non "semplici" versioni sportive?

cioè, una 159 alleggerita, col V8, kit estetico e particolari meccanici dedicati sarebbe una GTA di diritto no?

e una Junior con 230cv, anche lei kit estetico/meccanici/allestimenti vari dedicati, non lo meriterebbe allo stesso modo? non avrebbe la stessa distanza da una junior normale che una 159 GTA da una 159 normale?

qualcuno può farmi un esempio (utilizzando magari gamme di concorrenti) per farmi capire cosa intendete? io la intendo tipo (prendendo come esempio Audi):

GTA -----------> RS,

"Quadrifoglio"----------------->S

"TI" -------------> S-line

Si, il confronto regge. Tieni conto che le auto contraddistinte da RS vanno dalla A4 alla A6, cioè sono molto esclusivi e limitati a pochi modelli e così dovrebbe essere in teoria per l'Alfa.

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.