Vai al contenuto

Quale nome per la Junior?

SCAR

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piaciono sia junior, che gt-junior, che sprint.........non ar33 e ancor peggio alfasud che la affosserbbe alla grande, giulietta mah lo lascerei per qualcosa di più grande 149....

Nome di donna non anni 50-60....giulia è tornato cosi ci mettiamo valentina (vale...), giada....mah:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per me l'ideale sarebbe GT junior:wink:

però credo che in alfa cerchino un nome del tutto nuovo, italiano ma che si integri nella tradizione del marchio.........mica poco:lol:

Potrebbero chiamarla Sofia, come la Loren, più italiana di così? Va bene anche in USA! E poi la versione più "aggressiva" la chiamano Gina, come la Lollobrigida! :D :D :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Io opterei per un nome nuovo, visto che è un'auto che non può essere ricollegata direttamente con modelli del passato... E poi l'idea dei nomi femminili mi affascina molto! :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

A me piaciono sia junior, che gt-junior, che sprint.........non ar33 e ancor peggio alfasud che la affosserbbe alla grande, giulietta mah lo lascerei per qualcosa di più grande 149....

Nome di donna non anni 50-60....giulia è tornato cosi ci mettiamo valentina (vale...), giada....mah:):)

Bello Giada, assonante con Giulia ma nuovo... se no va bene Junior (non GT, mica è una gt...), nome latino e quindi internazionale, richiama la gioventù...

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.