Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eccezionale..adesso ditemi che quest'affare ha un senso :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"Dobbiamo convincere il cliente-tipo della 5 a sborsare 5k euro in più per una macchina che è la stessa cosa di quella che guidava prima"

:roll::twisted:

Potrebbero telefonare in VW, li sono specializzati da decenni a far pagare 5000€ in più gli stessi pezzi di ferro e plastica con involucro diverso......... :evil:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero telefonare in VW' date=' li sono specializzati da decenni a far pagare 5000€ in più gli stessi pezzi di ferro e plastica con involucro diverso......... :evil:[/quote']

Beh, questo è vero...

pure Fiat pare ci si sta mettendo d'impegno, tuttavia...:twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco questo scetticismo...

Primo l'articolo pomposo è di autoblog, quindi direi che non è proprio il caso di prendere seriamente quanto detto...

Comunque trovo invece interessante il fatto che BMW inventi qualcosa di nuovo, quando tutti gli altri fanno sempre le solite cose aggiungendo al max un nuovo monitor per i videogiochi o il portalattine refrigerato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco questo scetticismo...

Primo l'articolo pomposo è di autoblog, quindi direi che non è proprio il caso di prendere seriamente quanto detto...

Comunque trovo invece interessante il fatto che BMW inventi qualcosa di nuovo, quando tutti gli altri fanno sempre le solite cose aggiungendo al max un nuovo monitor per i videogiochi o il portalattine refrigerato...

ehm.....e fare le stesse cose MEGLIO e magari far pagare un pò meno l'auto....?

e' una cazzata?

:lol:

....ah già.....a far così si guadagna di più vendendo "fuffa"......

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm.....e fare le stesse cose MEGLIO e magari far pagare un pò meno l'auto....?

e' una cazzata?

....ah già.....a far così si guadagna di più vendendo "fuffa"......

Non hai tutti i torti, comunque non è che BMW venda fuffa. E comunque, e forse più importante, gli altri non sono più avanti anzi... Quindi... Viva l'"innovazione" e la novità.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm.....e fare le stesse cose MEGLIO e magari far pagare un pò meno l'auto....?

e' una cazzata?

:lol:

....ah già.....a far così si guadagna di più vendendo "fuffa"......

Perchè sforzarsi di farle meglio se già il pubblico ti "vede" come il top in circolazione??

Perchè far pagare di meno quando il prezzo alto è uno dei componenti che rende una bmw "una BMW"?

:-P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.