Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mettiamola così. Questo cosiddetto PAS sembra un tentativo di "inventare" (infiocchettare, direi io), una nuova tipologia di vettura. Qualcosa come un po' SUV, un po' SW, un po' coupè, un po' berlina, un po' "quello che ti piace vederci tanto c'è lo comunque".

Probabilmente il bestione fotografato fin'ora rientra in questa definizione (tra l'altro depositata da BMW). Quindi il cosiddetto V5, evidentemente su base serie 7 ventura, dovrebbe essere un PAS (che brutta sigla).

Si direbbe anche che molte voci danno in arrivo un PAS su base serie 5 (attuale o futura non si sa).

Supposizione mia, questi fantomatici PAS rischiano di essere 2.

Detto questo, penso che si possa benissimo inglobare questa discussione in una delle due (mi sembrano 2) già esistenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una X6 non rialzata....quindi non essendo un SUV dovrebbe esservi di gradimento, dato che è prerogativa delle SUV (secondo voi) l'avere per forza il bagagliaio.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol::lol:

Comunque è bruttissima, sproporzionatissima, ed... INUTILISSIMA!!! :mrgreen::lol:

...e soprattutto continuo a sostenere che è la PAS dell'altro topic :-P

edit: buon weekend a tutti :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.