Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dunque, se non ricordo male la lingua, scusate, ma è sempre stata la mia chimera al contrario dell'inglese del francese :)

dice che dopo una guida, o un viaggio (Farht deriva da Farhen = guidare/viaggiare) di appena 30 minuti ha incontrato problemi con la pompa (non so se del gasolio, della benzina o dell'acqua perché non è specificato o non riesco a leggere) e come conseguenza il motore è K.O. Spero sia giusto quello che vi ho detto, il succo del discorso è questo cmq credo ;)

Ricordatevi sempre il motto della BMW - Freude am Fahren - piacere di guidare!!!!!! :)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

dice che dopo una guida, o un viaggio (Farht deriva da Farhen = guidare/viaggiare) di appena 30 minuti ha incontrato problemi con la pompa (non so se del gasolio, della benzina o dell'acqua perché non è specificato o non riesco a leggere) e come conseguenza il motore è K.O. Spero sia giusto quello che vi ho detto, il succo del discorso è questo cmq credo ;)

Ma è impossibile, le auto tedesche sono auto affidabili... :twisted: :lol: (ovviamente scherzo, qui si parla di un prototipo non di serie)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

• 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
secondo me così a intuito....fra le varie x1-x2-x3-x4-x5-x6....questa V5 sarà un flop

Magari qui in europa...ma credo che oltreoceano sarà apprezzata....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

secondo me così a intuito....fra le varie x1-x2-x3-x4-x5-x6....questa V5 sarà un flop

dipende cosa intendi per "flop". BMW ormai sta diventando maestra a riciclare mille volte la stessa base, declinandola in mille varianti diverse, inventandosi nuovi segmenti ancora non occupati, così da diventarne leader (grazie al mazzo, non c'è nessun altro). In questo modo spendono "poco" a fare il modello, aumentano la produttività e in più occupano un segmento di futuro possibile sviluppo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.