Vai al contenuto
  • 0

Help ingegneristico

Autodelta85

Domanda

Inviato

Alura una mia rompicoglioni mi si rifà viva dopo mesi su msn...perchè è in erasmus e le hanno piazzato un progetto su:

"wheel spinning control system for motor vehicles"

Ora come ora non ho tempo di occuparmene,la meccanica dei fluidi mi sta prendendo molto di + visto l'inculata certa a fine settembre,però magari voi potete aiutarmi a raccogliere qualche informazione.

AH è una gestionale :lol: di meccanica dura e pura sa niente :D quindi un paio di foto e una descrizione pressapochista va + che bene

grazie anche se vi scarico le robe su di voi :D

花は桜木人は武士

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Se le serve una roba pressapochista cercare sul sito della Bosch, no? ;)

Lo so che per una gestionale l'impresa è ardua, però ce la può fare! :lol:

Io avevo solo roba scritta in ostrogoto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

C'è da capire:

- se per control intendano una semplice sensorizzazione, per capire a quanto gira la ruota o intendano un controllo in anello chiuso per gestire la rotazione della ruota

- se per spinning intendano la velocità di rotazione o se intendono il pattinamento, cioè quanto la ruota gira più (o meno) velocemente di quanto il veicolo si muova.

In parole povere serve un tachimetro o serve un ASR? :D

• 0
Inviato

Ma com'è quest'amica? Carina? :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, in questo topic sono intruso, quindi nisba... ;)

Ah, auguri per mecc. dei fluidi... citrini-noseda?

URL%5Dangelsgh8.jpg

• 0
Inviato

Boh lei è in erasmus quindi mi ha contattato rapidamente su msn e mi ha solo riferito questo,ha detto che deve fare un progetto di 'sta roba e vuole qualche informazione o foto...sui siti delle case automobilistiche e di componentistica ha detto che non trova niente.

Cmq secondo em ha bisogno di un asr ma non ne sono sicuro...boh le manderò una email

花は桜木人は武士

• 0
Inviato

Ma come non si trova niente?

http://www.bosch.it/content/language1/html/715_4145.htm

Ed è solo la prima cosa che ho cercato, 5s persi....certo che mette come parola di ricerca "quella-roba-che-non-fa-slittare-le-ruote-ma-facile-che-ci-capisco-poco" non trova molto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Alura tornando a noi...si parla di un brevetto Volvo del 1982 chesecondo me è un asr...se mi aiutate a fare questo

"cmq in sintesi lui vuole che analizzi il motivo er cui questo brevetto del cavolo è stato fatto, a chi interessava, limiti e addirittura devo are previsioni su possibili evoluzioni..."

ve ne sarei grato...d'altronde son tutte cose abb discorsive che poi metterò tutte nella stessa email,niente matematica o fisica :lol: (è pur sempre un corso di "economy managment")

花は桜木人は武士

• 0
Inviato
Ma .....

Ah, auguri per mecc. dei fluidi... citrini-noseda?

Credo che quella copertina rossa abbia cavalcato almeno un 2 generazioni di ingegneri....:) Fa il suo onorevole lavoro come libro, per introdurre la materia :)

• 0
Inviato
Alura tornando a noi...si parla di un brevetto Volvo del 1982 chesecondo me è un asr...se mi aiutate a fare questo

"cmq in sintesi lui vuole che analizzi il motivo er cui questo brevetto del cavolo è stato fatto, a chi interessava, limiti e addirittura devo are previsioni su possibili evoluzioni..."

cacchio, è impossibile reperire cose simili! :roll:

Allora io direi:

-Perchè: beh.....perchè? c'è sempre un perchè! Quel giorno in Svezia nevicava, era saltata la luce, erano tutti colleghi maschi....al che avevano due alternative. O fare un nuovo brevetto oppure scoprire nuove frontiere del sesso. Votarono tutti per il brevetto tranne Margiogliosson e Cecchipaonesson

- A chi interessava: Ovviamente è oscuro cosa possa servire una cosa simile. Voci di corridoio legato il brevetto al quarto segreto di Fatima

- Limiti: Paolo?

- Evoluzioni: cacchio, questa è impossibile prevederlo, è solo del 1982! come faremo..........io prevedo che entro il 2000 viaggeremo tutti su auto volanti.

Ma cribbio, svegliarsi un minimo no?????????????

[sIGPIC][/sIGPIC]