Vai al contenuto
  • 0

Help ingegneristico


Autodelta85

Domanda

Alura una mia rompicoglioni mi si rifà viva dopo mesi su msn...perchè è in erasmus e le hanno piazzato un progetto su:

"wheel spinning control system for motor vehicles"

Ora come ora non ho tempo di occuparmene,la meccanica dei fluidi mi sta prendendo molto di + visto l'inculata certa a fine settembre,però magari voi potete aiutarmi a raccogliere qualche informazione.

AH è una gestionale :lol: di meccanica dura e pura sa niente :D quindi un paio di foto e una descrizione pressapochista va + che bene

grazie anche se vi scarico le robe su di voi :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tony ribadisco che parliamo di gestionali in erasmus...cosa pretendi che colleghino il cervello :D ?

Si, ok che le donne gestionali (passatemi il razzismo) sovente non brillino per acume.

Ma cribbio, si sta arrovellando per cose che trovi smenandoti un pò su internet.....ci riuscirebbe anche il mio cane (nonostante il pollice non opponibile)......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ora come ora non ho tempo di occuparmene,la meccanica dei fluidi mi sta prendendo molto di ...

Bravo, approfondisci bene meccanica dei fluidi perchè ne vale la pena a mio parere. La apprezzerai ancor di più se contemporaneamente seguirai un bel corso di fisica matematica ;-)

Comunque, se da voi le gestionali ( mediamente ) sono come da noi..aiutarle non fa mai male :lol:;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bravo, approfondisci bene meccanica dei fluidi perchè ne vale la pena a mio parere. La apprezzerai ancor di più se contemporaneamente seguirai un bel corso di fisica matematica ;-)

Comunque, se da voi le gestionali ( mediamente ) sono come da noi..aiutarle non fa mai male :lol:;-)

Becca malissimo per meccanica :D il 25 settembre pensate alla mia inculata,tra l'altro sono l'unico iscritto perchè il prof è di quelli che mette abbastanza paura...sarò una sua cavia per almeno 3h piene :( che palle ci tenevo proprio a farlo bene

la mia amica gestionale in questione sta facendo il Poli di MIlano ma ora è in Svezia (credo ma non ne sono sicuro) ma a parte il titolo di studio o il razzismo non è mai brillata molto per perspicacia nemmeno alla superiori...certo è che nella vita non ci sono solo libri da leggere e studiare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certo è che nella vita non ci sono solo libri da leggere e studiare

Apro un OT.

Noto che le ragazze hanno solitamente una memoria di ferro (sennò come farebbero a ricordarsi tutte le cazzate che hai fatto?), che le permette di brillare nello studio.

Ma all'atto pratico nada....si perdono sovente in un bicchiere d'acqua.....

Ora vado a nascondermi dalle sassate :lol:

Fine OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Becca malissimo per meccanica :D il 25 settembre pensate alla mia inculata,tra l'altro sono l'unico iscritto perchè il prof è di quelli che mette abbastanza paura...sarò una sua cavia per almeno 3h piene :( che palle ci tenevo proprio a farlo bene

la mia amica gestionale in questione sta facendo il Poli di MIlano ma ora è in Svezia (credo ma non ne sono sicuro) ma a parte il titolo di studio o il razzismo non è mai brillata molto per perspicacia nemmeno alla superiori...certo è che nella vita non ci sono solo libri da leggere e studiare

eh eh eh se ti può consolare, ho sostenuto l'esame da solo, un 31 luglio, fra l'altro a Genova c'è una scuola di meccanica dei fluidi che non ha eguali e ci tengono parecchio alla materia.

Si, preparati ad una bella maratona!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bravo, approfondisci bene meccanica dei fluidi perchè ne vale la pena a mio parere. La apprezzerai ancor di più se contemporaneamente seguirai un bel corso di fisica matematica ;-)

Comunque, se da voi le gestionali ( mediamente ) sono come da noi..aiutarle non fa mai male :lol:;-)

ahah, da noi invece si tenta di aiutare le archi-tette... :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poteva mica chiedermi qualcosa sull' ABS? così le mandavo direttamente il libro di Nervegna di Oleodinamica poi se era ostrogoto ci avrei solo goduto

Uelà.....usi Nervegna di Oleodinamica? Io ci ho dato l'esame con lui...........30 :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.