Vai al contenuto
  • 0

Help ingegneristico


Autodelta85

Domanda

Alura una mia rompicoglioni mi si rifà viva dopo mesi su msn...perchè è in erasmus e le hanno piazzato un progetto su:

"wheel spinning control system for motor vehicles"

Ora come ora non ho tempo di occuparmene,la meccanica dei fluidi mi sta prendendo molto di + visto l'inculata certa a fine settembre,però magari voi potete aiutarmi a raccogliere qualche informazione.

AH è una gestionale :lol: di meccanica dura e pura sa niente :D quindi un paio di foto e una descrizione pressapochista va + che bene

grazie anche se vi scarico le robe su di voi :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se le serve una roba pressapochista cercare sul sito della Bosch, no? ;)

Lo so che per una gestionale l'impresa è ardua, però ce la può fare! :lol:

Io avevo solo roba scritta in ostrogoto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è da capire:

- se per control intendano una semplice sensorizzazione, per capire a quanto gira la ruota o intendano un controllo in anello chiuso per gestire la rotazione della ruota

- se per spinning intendano la velocità di rotazione o se intendono il pattinamento, cioè quanto la ruota gira più (o meno) velocemente di quanto il veicolo si muova.

In parole povere serve un tachimetro o serve un ASR? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Boh lei è in erasmus quindi mi ha contattato rapidamente su msn e mi ha solo riferito questo,ha detto che deve fare un progetto di 'sta roba e vuole qualche informazione o foto...sui siti delle case automobilistiche e di componentistica ha detto che non trova niente.

Cmq secondo em ha bisogno di un asr ma non ne sono sicuro...boh le manderò una email

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma come non si trova niente?

http://www.bosch.it/content/language1/html/715_4145.htm

Ed è solo la prima cosa che ho cercato, 5s persi....certo che mette come parola di ricerca "quella-roba-che-non-fa-slittare-le-ruote-ma-facile-che-ci-capisco-poco" non trova molto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alura tornando a noi...si parla di un brevetto Volvo del 1982 chesecondo me è un asr...se mi aiutate a fare questo

"cmq in sintesi lui vuole che analizzi il motivo er cui questo brevetto del cavolo è stato fatto, a chi interessava, limiti e addirittura devo are previsioni su possibili evoluzioni..."

ve ne sarei grato...d'altronde son tutte cose abb discorsive che poi metterò tutte nella stessa email,niente matematica o fisica :lol: (è pur sempre un corso di "economy managment")

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma .....

Ah, auguri per mecc. dei fluidi... citrini-noseda?

Credo che quella copertina rossa abbia cavalcato almeno un 2 generazioni di ingegneri....:) Fa il suo onorevole lavoro come libro, per introdurre la materia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alura tornando a noi...si parla di un brevetto Volvo del 1982 chesecondo me è un asr...se mi aiutate a fare questo

"cmq in sintesi lui vuole che analizzi il motivo er cui questo brevetto del cavolo è stato fatto, a chi interessava, limiti e addirittura devo are previsioni su possibili evoluzioni..."

cacchio, è impossibile reperire cose simili! :roll:

Allora io direi:

-Perchè: beh.....perchè? c'è sempre un perchè! Quel giorno in Svezia nevicava, era saltata la luce, erano tutti colleghi maschi....al che avevano due alternative. O fare un nuovo brevetto oppure scoprire nuove frontiere del sesso. Votarono tutti per il brevetto tranne Margiogliosson e Cecchipaonesson

- A chi interessava: Ovviamente è oscuro cosa possa servire una cosa simile. Voci di corridoio legato il brevetto al quarto segreto di Fatima

- Limiti: Paolo?

- Evoluzioni: cacchio, questa è impossibile prevederlo, è solo del 1982! come faremo..........io prevedo che entro il 2000 viaggeremo tutti su auto volanti.

Ma cribbio, svegliarsi un minimo no?????????????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.