Vai al contenuto

F1- Spa


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si,in effetti grande manovra dei 2,anke se alonso si è allargato un po troppo,sarà un caso :?

No, l'allargaggio è stato perfettamente voluto.

Non aveva nessuno a destra e ha tirato verso l'esterno in maniera molto evidente.

Ma del resto è Alonso. di cosa ci si sorprende?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

da notare ke durante la premiazione è stato molto più lo champagne ke ha bevuto kimi ke nn quello ke ha spruzzato sulgli altri :D:D:D

cmq spero ke questa vittoria gli dia un po di grinta al finlandese,x vincere il Piloti c'è bisogno di altre 3 doppiette e un aiuto di alonso se la McLaren continua con questo livello di affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, l'allargaggio è stato perfettamente voluto.

Non aveva nessuno a destra e ha tirato verso l'esterno in maniera molto evidente.

Ma del resto è Alonso. di cosa ci si sorprende?

Ormai non mi sorprende più niente, almeno una scorrettezza a gara è la norma per Alonso. Semmai mi sorprendono Mazzoni e Capelli che sembrano quasi facciano il tifo per lo spagnolo e siano contro Hamilton... dando più peso ai presunti favoritismi ad Hamilton tutti da dimostrare che alle varie puttanate dello spagnolo, non ultimo il ruolo attivo nella spy story.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai non mi sorprende più niente' date=' almeno una scorrettezza a gara è la norma per Alonso. Semmai mi sorprendono Mazzoni e Capelli che sembrano quasi facciano il tifo per lo spagnolo e siano contro Hamilton... dando più peso ai presunti favoritismi ad Hamilton tutti da dimostrare che alle varie puttanate dello spagnolo, non ultimo il ruolo attivo nella spy story.[/quote']

In effetti i nostri pseudocronisti se possono stare zitti o non-notare qualcosa che fa alonso, loro lo fanno.

E in maniera piuttosto reiterata, tra l'altro.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

In maniera reiterata e aggiungo irritante.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima prova. ma perchè non si fa una petizione per mandare via quel cronista della rai (mazzoni)? non so cosa lo tengano lì a fare

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.