Vai al contenuto

F1- Spa


j

Messaggi Raccomandati:

Non è il testa a testa dopo l'uscita a crearmi problemi, anzi.

Sono le 3 o 4 scartate consecutive verso sinistra che Alonso ha fatto in partenza, senza che avesse nessuno sulla sinistra (c'era proprio il vuoto) e arrivando a spingere deliberatamente il compagno con l'auto fuori dall'asfalto.

Se non ricordo male, in partenza è consentito una sola correzzione di traiettoria tutto il resto diventa tagliare la strada o tentare di buttare fuori. Qualche anno fa ci fu una pealità o addirittura una bandiera nera per una cosa del genere.

il regolamento non lo conosco, pero posso senza ombra di dubbio affermare che questo regolamento ha ucciso lo spettacolo in formula1. quando oggi ci sono due sorpassi, e dico due, si parla di gp entusiasmante. pensa come siamo ridotti...

Alonso è un duro, un vincente e dal mio modesto punto di vista, il piu forte del circus al momento.poi sarà antipatico, scorretto, quel che si vuole ma per fortuna che c'è lui che fa a sportellate pur di passare.

cosa pagherei per vedere un duello stile Valentino pedrosa come ieri!

La F1 va rivoltata come un calzino, si deve tornare a sorpassare ad ogni costo, via i pit stop, limitiamo l'aerodinamica e facciam emergere lo spettacolo.

e forza Ferrari!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa sarà una delle cose che fra 10 anni si ricorderanno e di cui si avranno i video: esattamante cosa succede per gli episodi "topici" della vecchia F1. In molti ignorano che i filmati e gli episodi tanto amati della F1 del passato sono appunto episodi… ;-)

a boh io 10 anni fa ne avevvo 5 quindi non ricordo tutto il resto....quello che vedo becco...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei diversi replay televisivi si vede bene come si butti tutto a sinistra e poi dia 2 o 3 colpi di volante sulla sinistra, secchi e veloci, che si sono tradotti in più spostamenti successivi sulla sinistra. Dopo essersi buttato a sinistra non ha tenuto una traiettoria sbieca: si è messo dritto con hamilton affiancato e poi si è spostato più volte verso di lui. ;)

Considera che aveva Massa all'interno.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso mi sta sulle palle da quando corre...

Però ammetto che in questo momento ha tutto il mio rispetto e la mia stima... e se fino a qualche gara fa speravo che Hamilton prevalesse (fermorestando che difficilmente Kimi riuscirà a farcela), ora invece mi auguro che Alonso riesca a portare a casa il titolo (fermorestando che difficilmente Kimi riuscirà a farcela BIS).

Sta dimostrando di avere 2 coglioni grandi come una casa... ed in più "il cocco di mamma hamilton" sta scalando rapidamente la classifica dei "piloti antipatici" raggiungendo già il quasi inarrivabile Fisichella.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso mi sta sulle balle esattamente come prima, e non non lo stimo per niente. Però almeno sta complicando la vita ad Hamilton, che mi sembra comunque un po' appannato in queste ultime gare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto cosa ci sta a fare quell'incompente di STELLA BRUNO ???? mamma che domande da idiota fa... un giornalista dovrebbe , oltre che essere un minimo competente, pure interessato; invece lei non sa che differenza passa tra un alettone e un cilindro!!!

Mandiamola a commentare sfilate di moda, che forse lì riesce meglio.

hai ragione, un'altra persona al posto giusto...ma la domenica non è meglio se la mandano a intervistare i pesci al mare? forse al posto di mazzoni basterebbe metter franzelli che qualcosa in più dovrebbe capirne (forse)

vabbè, chiudiamo qui, siamo OT

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.