Vai al contenuto

Audi A3 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Madonna mia ma siete fissati .. vedete alfa romeo dappertutto..

alfa%20romeo%20147%20in%20promozione.jpg

L'unica cosa che hanno di uguale è la funzione : illuminare la strada.

Eccheppppalle!

I tre elementi circolari sono ripresi da questi nuovi fari!

Cmq gli assomigliano solo vagamente...

Voleva essere una battuta, ma con un fondo di verità.

Link al commento
Condividi su altri Social

I tre elementi circolari sono ripresi da questi nuovi fari!

Cmq gli assomigliano solo vagamente...

Voleva essere una battuta, ma con un fondo di verità.

Quali nuovi fari??? :lol:

Hai letto o no che quei fari sono posticci? E tra l'altro montati esattamente al contrario rispetto ai tre elementi di 147.

Quelli definitivi sono quelli della foto della cabrio, con doppia parabola circolare, e fascia orizzontale inferiore con freccia e posizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posticci anche i fari (sulla sportback ovviamente).

Appunto... sembrano li abbiano presi dalla Nissan Almera.

... ops, scusate la ripetizione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la cornice a "nervo" della calandra mi piace, come le prese d'aria (che spero non siano fasulle come in altre audi) prese dalla S3 sono belle e cariche di fascino. Trovo i fari tuttavia un po' troppo grandi, danno l'impressione di essere "schaicciati". Avrei preferito uan soluzione tipo A4 restyling, quindi ocn un piccolo svasetto. Questi mis embrano troppo pesanti...a meno che non siano solo dei fari prototipo...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la cornice a "nervo" della calandra mi piace, come le prese d'aria (che spero non siano fasulle come in altre audi) prese dalla S3 sono belle e cariche di fascino. Trovo i fari tuttavia un po' troppo grandi, danno l'impressione di essere "schaicciati". Avrei preferito uan soluzione tipo A4 restyling, quindi ocn un piccolo svasetto. Questi mis embrano troppo pesanti...a meno che non siano solo dei fari prototipo...

Questi fari ( e relativo frontale) sono al 99% i definitivi.

bb_52416.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.