Vai al contenuto

symbian....quale prendere...

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse lo prendo come il tuo....dopo tutto mi conviene x qualità/prezzo...

Controlla bene le caratteristiche sul sito nokia, mi raccomando.. mi spiacerebbe da morire consigliarte un telefono che poi magari non soddisfa le tue aspettative!!!

Comunque tutto quello che avevo scritto è vero... faccio solo una correzione (ma l'avevo scritto in buona fede).... la risoluzione della fotocamera ANTERIORE è di 320x240... e non di 640x480 come avevo erroneamente detto. Già che ci sono... la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 1600x1200.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto 249€ IMHO sono inutili per l'N73, per quello che possono davvero fare stì Smartphone l'N70 basta e avanza.

c'e' un abisso prestazionale tra i 2 Nuca...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

apparte quando devia riavviare il tom tom che si impalla se lo carichi di pdi...è anche molto piu' lento dei 3rd series..

E' pur sempre parente abbastanza stretto di 6630/6680 e quindi c'ha almeno 3 anni sul groppone, ad ogni modo per chi fà uso moderato di navigatori e non vuole spendere cifrone và ancora abbastanza bene. Dell'E61 che mi dici?

Link al commento

l'e61 è un ottimo terminale che ha raggiunto secondo me l'eccellenza con l'ultima versione denominata i...ottima stabilita' di sistema,ottima batteria e buonissimo audio in conversaazione:unica pecca?le dimensioni forse...tuttavia col suo design sottilissimo e leggermente curvato è abbastanza portabile...cerrto è che per chi non lo sfrutta a dovere il gioco non vale la candela...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

l'e61 è un ottimo terminale che ha raggiunto secondo me l'eccellenza con l'ultima versione denominata i...ottima stabilita' di sistema,ottima batteria e buonissimo audio in conversaazione:unica pecca?le dimensioni forse...tuttavia col suo design sottilissimo e leggermente curvato è abbastanza portabile...cerrto è che per chi non lo sfrutta a dovere il gioco non vale la candela...;)

Ne avevo trovato uno usato attorno alle 200€, e se non fossi impelagato ad aggiornare il blocco note+desktop+stampante l'avrei preso. Oddio è pur sempre un semi-palmare. La tastiera l'hai trovata abbastanza agevole?

Link al commento

ottima anche per me che non ho proprio le dita piccole...ti consiglio anche il sonyericsson m600i e il nuovissimo P1...spettacolare l'ultimo...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento