Vai al contenuto

Y 5p e Lybra restyling????


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Sono spagnolo....

mi scuso...

Ma no, figurati!!! :wink: ...un lapsus capita a tutti...non ti devi scusare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono spagnolo....

mi scuso...

Ma certo, non ti preoccupare, abbiamo capito pienamente il senso della tua frase. Sai, spesso mi tocca fare da interprete per alcuni conoscenti spagnoli che abitano nella mia città perché non sanno parlare fiammingo. Io non so parlare lo spagnolo però lo capisco al 95%, perché vengo dalla Sardegna il cui dialetto è molto vicino al catalano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
ma alla fine, la lybra nuova e la ypsilon 5 porte (non la mpv) si faranno o no??

1. Nè Lybra nuova nè Lybra restyling. Solo una specie di cross over derivato dalla gran turismo. (leggi la mia firma in calce)

2. No, solita miopia Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo disfattismo,

la mia opinione è che prima della nuova lybra (enea) ci sarà sicuramente

l'introduzione di 'serie speciali' dell'attuale modello con poche modifiche nella linea, con nuovi motori che saranno poi quelli con cui uscirà la futura "nuova libra" e degli allestimenti e opzional aggiornati di probabile derivazione thesys.

Purtroppo, e mi dispiace, il navigatore non subirà nessun aggiornamento se non l'introduzione di un tasto verde 'connect' per aggiungere al listino l'abbonamento.

Questo coniugherebbe sia l'esigenza di mercato di nuova luce sulla lybra e quella di basso investimento non dovendo rivedere carrozzeria e interni.

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

noooooooooooooo gli stilisti spagnoli no, ricordo cosa facevano quando alla seat gli si dava un po di indipendenza... es. 133 o 850 4p che schifo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
noooooooooooooo gli stilisti spagnoli no, ricordo cosa facevano quando alla seat gli si dava un po di indipendenza... es. 133 o 850 4p che schifo

Vabbè dai erano altri tempi eh... :roll: ...a parte poi il fatto che c'è chi dice che la 133 fosse un progetto Fiat "rinnegato" e girato alla Seat...la 850 4p poi, magari non era bellissima però era certamente un'idea originale...non dimentichiamo che anche la 127 4p era un'idea della Seat...adottata (a denti stretti?) anche dalla Fiat... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni su vari siti o visto le foto della Ypsilon 5 porte.Bellissima con le porte posteriore controvento! Perchè non hanno avuto il coraggio di metterla in produzione?Sarebbe stato un successo assicurato, primo perchè si sente molto la mancanza delle 5 porte e secondo per la particolarità delle porte posteriori.Oggi la gente vuole proprio autovetture che si distinguino dalle altre vedi Yaris, Micra ecc.FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che ci sia la volontà di non calpestare i piedi a gruppi più potenti, altrimenti non si spiega:

la mancanza di ypsilon 5 porte

la mancanza di ypsilon scoperta

la mancanza di lybra restlyng

una nuova punto davvero brutta

una mpv anonima

l'accanimento terapuedico su barchetta alfa gtv e spider

una ristilizzazione (normalizzazione) della multipla troppo tarda

e una caterba di concept car (costose da progettare!)totalmente inutili come la fulvia, la c8 competizione ecc...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Qua fai un palese errore....per capire il costo piu' importante non e' sul progettare e sviluppare un nuovo modello ma sulla sua industrializzazione......per cui un progetto come 8c Competizione a parte che se si vuole in parte si copre dalla spesa per l'immagine del marchio e quella per le competizioni visto la possibilita' di derivare una versione competzione...avra' un costo sui 100.000.000 di euro o poco sopra. per non parlare di Fulvia che ha un costo molto ma molto minore....fare un nuovo modello di normale produzione ha un costo 5-6 volte quanto la 8c Competizione...

Punto restyling va molto meglio della versione ante restyling ed e' un insuccesso inatteso in G.Bretagna dove e' entrata nel top10 e nel mese di settembre ha superato le 10.000 vendite...numeri che non abbiamo visto per anni in un modello Fiat Auto in europa occidentale Italia esclusa....

Per capire nel mese di settembre sono state vendute 13.932 Punto in Italia......e 10.717 in Regno unito un numero addirittura vicinissimo ai volumi(anche se eccezionalmente bassi..) del mercato italiano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.