Vai al contenuto

Vendite 500

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi sembra che Panda ne abbia risentito, soprattutto per la differenzazione delle portiere (una è a 3 porte, l'altra a 5).

Secondo me quelle che maggiormente ne risentono all'interno del gruppo Fiat sono 600, Grande Punto 3 porte e Ypsilon.

Ma 500 sta dando fastidio anche ad altri modelli provenienti dall'estero come la Twingo II, il trio lescano (C1, 107 e Aygo), C2, Yaris, Fox, Mini (è persino la sua rivale diretta), Smart Fortwo (a quanto pare sta facendo piazza pulita delle piccole Smart!) e credo altre.

Vorrei sapere i debutti di 500.

Il 4 luglio debuttò in Italia e 10 giorni dopo in Francia.

Se non sbaglio questo mese dovrebbe debuttare in un altro mercato... mi pare quello polacco, se non sbaglio.

In ottobre verrà lanciata in Germania e credo anche in Svizzera.

Chi sa i lanci ufficiali di 500 annunciati da Fiat?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere i debutti di 500.

Il 4 luglio debuttò in Italia e 10 giorni dopo in Francia.

Se non sbaglio questo mese dovrebbe debuttare in un altro mercato... mi pare quello polacco, se non sbaglio.

In ottobre verrà lanciata in Germania e credo anche in Svizzera.

Chi sa i lanci ufficiali di 500 annunciati da Fiat?

Ti ho già risposto in merito ieri sera nell'altro topic.

Link al commento

Non mi sembra che Panda ne abbia risentito, soprattutto per la differenzazione delle portiere (una è a 3 porte, l'altra a 5).

Secondo me quelle che maggiormente ne risentono all'interno del gruppo Fiat sono 600, Grande Punto 3 porte e Ypsilon.

Andiamo... nel gruppo fiat la 500 si sovrappone ed impensierisce realisticamente solo lancia ypsilon.

Poi essendo un'auto completamente emozionale può anche essere che io rinunci a comprarmi una grande punto per una 500 guidato dall'emozione e sacrificando la praticità ma 600... boh, panda poi è tutt'altra auto

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Quelli sono gli ordini dichiarati da Fiat (ordini ricevuti dai concessionari)' date=' per ora il targato è molto molto più basso logicamente...[/quote']

Intendi le consegne?

Giusto distinguere tra ordinazioni e consegne.

Parlare di vendite può intendere sia uno che l'altro.

Come consegne siamo spannometricamente a 3200 per luglio (comprese quelle di lancio) e 2700 per agosto (Italia + Francia).

Una stima totale ad oggi potrebbe essere di 9-10.000 in concessionaria o in mano ai clienti. Comunque è un'ipotesi mia.

Link al commento

Intendi le consegne?

Giusto distinguere tra ordinazioni e consegne.

Parlare di vendite può intendere sia uno che l'altro.

Come consegne siamo spannometricamente a 3200 per luglio (comprese quelle di lancio) e 2700 per agosto (Italia + Francia).

Una stima totale ad oggi potrebbe essere di 9-10.000 in concessionaria o in mano ai clienti. Comunque è un'ipotesi mia.

Targato=immatricolato=consegnato o poco ci manca! ;-)

Cmq in Italia a settimana scorsa siamo a 8.200 circa...

Va piano piano sta 500 nonostante gli ordini da record: boh! :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

da fiatautopress.ch

La Fiat 500 arriva in Svizzera !

Le ordinazioni sono già aperte presso la rete ufficiale Fiat

Più di 900 ordini sono già stati registrati

I primi veicoli sono attesi in Svizzera per la fine di ottobre

La Fiat 500 continua decisamente a sorprendere: dopo aver ottenuto le 5 stelle nel crash test Euro NCAP (35 punti su 37) ed aver totalizzato ad oggi circa 70'000 ordini in Europa, la Fiat 500 si prepara per il lancio in Svizzera. Il successo è già annunciato, visto che più di 900 ordini sono stati registrati dalla rete ufficiale Fiat in Svizzera, ciò che lascia presupporre una vera ondata di comande nei prossimi mesi. E’ proprio per questo motivo che la vendita è stata anticipata rispetto a quanto previsto in un primo tempo: la clientela svizzera può comandare a partire da subito la sua Fiat 500, completa di opzioni, senza attendere fino a gennaio. Entro la fine di ottobre, tutta la rete ufficiale Fiat avrà nei suoi show room la piccola italiana e potrà offrire alla sua clientela una prova su strada. In gennaio, partirà anche la campagna pubblicitaria con lo scopo di far conoscere tutte le sfaccettature della Fiat 500 e le innumerevoli personalizzazioni proposte alla clientela.

Vi ricordiamo che la Fiat 500 sarà disponibile in Svizzera con 3 livelli di equipaggiamento : Pop, Lounge e Sport, arricchiti per il mercato svizzero rispetto a quanto proposto ai nostri vicini europei. Tutte le versioni riceveranno 7 airbag di serie, l’ABS con EBD e gli attacchi ISOFIX. A partire dalla motorizzazione 1.4 16V da 100 CV (o per 600 franchi in opzione per le altre motorizzazioni), tutte le versioni saranno equipaggiate con ESP che include ASR, Hill Holder e HBA (aiuto in caso di frenata d’emergenza). Oltre a ciò, tutte le versioni sono equipaggiate di vetri elettrici, di climatizzazione e di lettore CD MP3 con 6 altoparlanti.

Tre sono anche le motorizzazioni disponibili al lancio : il 1.2 benzina da 69 CV, il 1.3 Multijet da 75 CV con filtro per il particolato ed il potente 1.4 16V a benzina da 100 CV.

Link al commento