Vai al contenuto

Vendite 500

Messaggi Raccomandati:

Io lo vedo da tempo:):)....cmq gpunto la promozionano gbravo per ora no quindi....bè sono anche un pò di settimane che non compare più il comunicato ordini di 500....cmq ovvio un grosso rallentamente dopo il boom iniziale.

Si, sia chiaro: è anche fisiologico!

Non fraintendetemi... :-)

E' impossibile che mese su mese Fiat aumenti in continuazione, poi ora che è giusto giusto in fase di calma in attesa di HPE e Junior che sono da numeri...

Così, probabilmente come hanno dichiarato a Francoforte il 2008 sarà un anno di consolidamento delle quote ottenute e nulla più.

Poi il rinnovo della gamma dovrebbe dare ancora un po' di spintarella...

Francamente Bravo già non è più leader di segmento (se vuoi grazie anche alla gamma ridotta - finchè i concessionari non svuotano le cantine di Multiwagon.........) e 500 avrà anche un milione di ordini ma sto mese fa ancora metà dell'immatricolato di Panda.

Me pare strano...

Poi magari è solo un fattore temporaneo, boh, appunto, vedremo i prossimi mesi. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a brescia girando oggi due ora ne ho beccate 6...dal nero all'azzurrino passando per il bianco e il rosso. Per quanto poco possa valere l'occhiometro, mi sembra più che buono come inizio

Confermo...come confermo che mi sembra di vederne tante azzurrine......Ieri due percorrendo da periferia a centro con la macchina alle 17.00 (orario incasinato)

Link al commento

Io parlo dell'Europa quando dico 12/13.000 al mese... ;)

8000 mese italia, più 5000 europa.....più vedremo il japan che farà secondo me numeri non proprio irrisori...ma li si parlerà secondo me soprattutto di abarth500 non fiat500.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Francamente Bravo già non è più leader di segmento (se vuoi grazie anche alla gamma ridotta - finchè i concessionari non svuotano le cantine di Multiwagon.........) ;-)

Bè dopo svuotate le cantine poi che gli dai la bracroma?:):).....visto le sole 5porte di bravo.....cmq su bravo lo dico da 2 mesi ora quindi ennesima conferma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

...Francamente Bravo già non è più leader di segmento (se vuoi grazie anche alla gamma ridotta - finchè i concessionari non svuotano le cantine di Multiwagon.........) e 500 avrà anche un milione di ordini ma sto mese fa ancora metà dell'immatricolato di Panda.

..pensa che ci sono ancora conc. Lancia con numerose Lybra (Euro 3) ;)

Link al commento