Vai al contenuto

Suocera e Campagna


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tipico fine settimana.. stavolta non castelbuono ma Polizzi Generosa.. dove mia moglie ha (anche se ci stanno i suoceri) una graziosa villetta immersa, anzi sommersa dal verde... bene.. direte voi.. ok..!!! ... Nel tentativo di sfuggire dalle due ore di discorso del caro suocero ingegnere Telecom in pensione .. entro in cucina dalle mie signore e dal cucciolotto che stava gustando un biscottino,spalmandolo dappertutto.. sino a che a mia suocera viene un'idea:

<< Guarda Nicolò... ci sarebbe il Gelso Bianco pieno di edera.. non è che potresti toglierla?>>

Io ovviamente accetto.. pensando che in fin dei conti un po' di tempo a contatto con la natura nel tentativo di salvare un albero non fa male a nessuno.. mi infratto,molto indiana jones, con due falci e una tronchesa e davanti a me.. il Gelso Bianco... invaso letteralmente dal mostro edera.. e li a tagliare.. a dare colpi di falce all'edera che non voleva saperne neanche di andarsene via... dopo due ore riesco a togliere la parte bassa.. ma l'edera era ormai arrivata sino alla punta dell'albero.. torno dentro sudato, pieno di foglie secche.. e comunico il tentativo fallito.. mia suocera gentilmente mi dice che non era un problema.. e che purtroppo quell'albero è destinato a morire ( e perchè non me l'ha detto prima? ), ma che comunque nel burrone ( saranno 2 metri di terra scoscesa piena di rovi) c'erano due poveri pini da salvare... e allora di nuovo.. falci e tronchesa... stavolta il lavoro riesce e sotto l'occhio vigile del suocero (togli quel ramo, attento a non scalfire l'albero, gira di la! sali di su!) tolgo edere e rovi... Torno dentro stanco come non mai.. i bicipiti pulsavano.. alchè Cristina spunta in stivali di gomma, top e capelli legati con una matita.. penso subito "minchia :shock: " .. ma le mie speranze vengono distrutte.. squartate e sepolte da un suo " Su dai puliamo la vasca dei pesci che non si pulisce da 7 anni.. Ora arriva anche Mamma"... qui il bello.. prendi i pesci, togli i pesci, metti i pesci nella piscinetta del bimbo, prendi tubo aspira l'aria e fai uscire l'acqua.. dopodichè prendi la pala e togli tutta la melma, i giocattoli buttati in acqua dai nipoti e i papiri piantati dalla suocera :twisted: .. dopodichè pranzo... ho arrostito la salsiccia....

Non vedo l'ora di andargli a caricare la macchina settimana prossima, cosi rientrano a palermo e non rompono più :cry: ..

Domani C70 al lavaggio... ora vado a farmi una doccia e mi butto a letto..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Dura la vita di campagna :lol:

Dai per me è cosi ogni sabato e domenica da aprile a ottobre

"e taglia la siepe,e taglia il prato e pota questo e raccogli quest'altro" + che la fatica è proprio una rottura di coglioni :D

 

花は桜木人は武士

Inviato
Esattamente... :? .. anzi mi stupisco com'è che non mi abbiano fatto sbaraccare il garage..

fasciati una mano per la prossima volta e fai finta che ti sei tagliato :lol:cosi sei scusato

 

花は桜木人は武士

Inviato
Anche perchè c'è da uscire una vecchia Panda 4x4 dell'86 che non funziona a mano... che non si rottama perchè è peccato... (Nb mio suocero ha un Q7 )

Che uno abbia il Q7 mica è detto che debba essere uno scialaquatore. :D :D :D :D

Inviato

La Panda la puoi caricare nel bagagliaio del Q7.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
alchè Cristina spunta in stivali di gomma, top e capelli legati con una matita.. penso subito "minchia :shock: " .. ma le mie speranze vengono distrutte..

prima vengono i pesci della suocera...poi il tuo...:mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.