Vai al contenuto

!!!!!news dai sindacati di pomigliano!!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT:

Articolo come sempre tendezioso su BRavo.

42.100 unita consegnate in 7 mesi ( senza contare i mercati su cui non e' stata lanciata )

al mio paese fa 72.000 pezzi consegnati nell'anno ( in linea con le previsioni )

Poi confrontare Bravo con Astra e focus che la versione SW ce l'hanno fa ridere.

Solo berlina, in Italia Bravo fa 10 volte Astra e focus.

D'altra parte come si diceva una volta "Per non saper ne leggere ne scrivere, faccio il giornalista"

P.S. questo non per difendere il gruppozzo, ma per ristabilire la verita'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi pare che emerga come sempre la verita' mediana.

Pomigliano e' uno stabilimento vecchio con macchine utensili logore, in cui vive una realta' di organizzazione aziendale da quinto mondo.

Ogni parte in causa ha la sua fetta di colpa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Articolo come sempre tendezioso su BRavo.

42.100 unita consegnate in 7 mesi ( senza contare i mercati su cui non e' stata lanciata )

al mio paese fa 72.000 pezzi consegnati nell'anno ( in linea con le previsioni )

Poi confrontare Bravo con Astra e focus che la versione SW ce l'hanno fa ridere.

Solo berlina, in Italia Bravo fa 10 volte Astra e focus.

D'altra parte come si diceva una volta "Per non saper ne leggere ne scrivere, faccio il giornalista"

P.S. questo non per difendere il gruppozzo, ma per ristabilire la verita'.

Si va beh si sa che Tomaso/i :lol::lol: appena può spandere m....a sul gruppo.

Mamma mia quanto è livoroso quell'uomo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Articolo come sempre tendezioso su BRavo.

42.100 unita consegnate in 7 mesi ( senza contare i mercati su cui non e' stata lanciata )

al mio paese fa 72.000 pezzi consegnati nell'anno ( in linea con le previsioni )

Poi confrontare Bravo con Astra e focus che la versione SW ce l'hanno fa ridere.

Solo berlina, in Italia Bravo fa 10 volte Astra e focus.

D'altra parte come si diceva una volta "Per non saper ne leggere ne scrivere, faccio il giornalista"

P.S. questo non per difendere il gruppozzo, ma per ristabilire la verita'.

Considerando poi che se paliamo dei primi 7 mesi dell'anno, vuol dire, per Bravo 6 mesi scarsi di consegne.

Che, sempre per banale matematica, significano 42.100 / 6 * 11 = 77mila e rotte vetture.

Ancora meno scusabile la malafede.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi pare che emerga come sempre la verita' mediana.

Pomigliano e' uno stabilimento vecchio con macchine utensili logore, in cui vive una realta' di organizzazione aziendale da quinto mondo.

Ogni parte in causa ha la sua fetta di colpa.

Concordo anch'io... Pomigliano è il riflesso (un pò distorto, lo ammetto :| ) di quello che è per certi aspetti la FIAT oggi.

Inutile cercare di far credere il contrario :? .

Adesso, però mi aspetto qualcuno che tiri fuori la storia del sabotaggio :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino che per prudenza la GT in questione sia stata scartata. Oppure no?

Ma và.....una bella lucidata e via......tanto chi se ne accorge? son già montate sbirule anche senza cadere dalla linea.....:evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma và.....una bella lucidata e via......tanto chi se ne accorge? son già montate sbirule anche senza cadere dalla linea.....:evil:

Da quello che leggo anche quì ultimamente, è probabile che dopo la caduta (quanto sono? un paio di metri al massimo?) si sia raddrizzata :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che leggo anche quì ultimamente, è probabile che dopo la caduta (quanto sono? un paio di metri al massimo?) si sia raddrizzata :lol::lol:

:mrgreen:

Almeno questa dovranno curarla per farla uscire......potrebbe anche uscire perfetta!

E' una nuova tattica della qualità di stabilimento....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.