Vai al contenuto

!!!!!news dai sindacati di pomigliano!!!!


Messaggi Raccomandati:

:mrgreen:

Almeno questa dovranno curarla per farla uscire......potrebbe anche uscire perfetta!

E' una nuova tattica della qualità di stabilimento....:lol:

:lol::lol:

Già.... fanno due cose buone: raddrizzano le auto ed eliminano fisicamente qualche parassita :twisted::twisted::twisted: :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè stava per scapparci il morto in quella baracca di fabbrica, e voi pensate alla GT caduta. :?

Ridiamo per non piangere.

E poi ci preoccupiamo dei fornitori cinesi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mc geek mi pare che abbia escluso vittime e feriti. in caso contrario non credo che nessuno avrebbe ironizzato o altro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando poi che se paliamo dei primi 7 mesi dell'anno, vuol dire, per Bravo 6 mesi scarsi di consegne.

Che, sempre per banale matematica, significano 42.100 / 6 * 11 = 77mila e rotte vetture.

Ancora meno scusabile la malafede.

mettici pure che è entrata a regime verso maggio,l'arrivo dei motori turbo benzina più tardi... direi che il dato è pi che buono

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che leggo anche quì ultimamente, è probabile che dopo la caduta (quanto sono? un paio di metri al massimo?) si sia raddrizzata :lol::lol:

Ora capisco perchè la mia rossa era stata riverniciata nella parte posteriore bassa e avevano rimosso anche il serbatoio ahahaha

cmq scartare cosa? Questa in qualche modo la riprendono, e la vendono.

Scartano un cazzo.

Magari la vendono poi a qualcuno che, dopo essersi incazzato perchè gliene avevano rifilata una eguale "facendogli lo sconto", vuole cambiarla......... ma vi credete, voialtri, che alla Fiat non facciano i conti loro, son l'unica cosa che san fare bene.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi pare che emerga come sempre la verita' mediana.

Pomigliano e' uno stabilimento vecchio con macchine utensili logore, in cui vive una realta' di organizzazione aziendale da quinto mondo.

Ogni parte in causa ha la sua fetta di colpa.

E che cazzo ma pure io che non rinnego nè mi dimentico quanto detto dico che la fetta è per oltre metà di Fiat eccheccazzo.

Ora vediamo quanto ci mette l'azienda a far propendere "contro" uno stabilimento che cmq sta trascurando TUTTA la colpa anche della loro malagestione.

Perchè a pensar male si fa peccato ma.......... spero che almeno noi non vorremo berci che tutta la colpa è di quà o di là.

Perchè i lavoratori hanno le loro, e sul prodotto lo si vede, ma alla fine è l'azienda che deve risponderne.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale operaio quasi morto???

Quell'area è recintata e NON deve entrarvi nessuno.

Poi SI POTREBBE pensare male PENSANDO che hanno sabotato il carrello elevatore con il fine di amplificare ed ingigantire la vicenda, come una cassa di risonanza per le loro proteste....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.