Vai al contenuto

Consumi della 407 2.0 hdi 16v berlina

Messaggi Raccomandati:

Inviato

scusate se rispondo con un così grande ritardo. i consumi della 407 di theweaver85 sono bassi davvero! Rispettano addirittura quelli dichiarati...cosa più unica che rara. voglio specificare che gli 11,1 della mia (che ora sono saliti a 11,4 perchè accorgendomi che consumava un filo le gomme all' interno, ho fatto fare la convergenza che era un pochino aperta) si riferiscono a un ciclo quasi esclusivamente urbano, perchè anche le statali perennemente intasate dal traffico, costringono a continue ripartenze. In autostrada a una velocità di 130 km/h, il cdb segna circa 15 km/l e comunque su un percorso di 800 km, composto da 30 km di strada urbana e il restante di autostrada e una media di 128 km/h il consumo medio è di 14 km/l. Considerando due adulti, un bimbo di 3 anni e un cane di 14 kg a bordo, più bagagliaio pieno e altri bagaglietti "sparsi" per l' abitacolo. traete le vostre conclusioni. i consumi non sono da primato ma neanche da far vendere l' auto per la disperazione(linda).

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

caro theweaver85, mi sono accorto che abitiamo vicini. potremmo vederci per confrontare i cdb oppure pubblicare una foto dello stesso. conta anche la velocità media nel calcolo dei consumi.

Inviato
caro theweaver85, mi sono accorto che abitiamo vicini. potremmo vederci per confrontare i cdb oppure pubblicare una foto dello stesso. conta anche la velocità media nel calcolo dei consumi.

eccomi :lol: questi sono i consumi "estivi": viaggio con il clima sempre spento, e con il finestrino abbassato di tre dita

22032009265.jpg

i consumi "invernali": tengo quasi sempre il clima acceso, per tenere pulito il parabrezza

22032009266.jpg

..e il chilometraggio della mia 407

22032009267.jpg

se ti sembra che consumi poco, se vuoi te la vendo :lol: dico seriamente :lol:

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato
eccomi :lol: questi sono i consumi "estivi": viaggio con il clima sempre spento, e con il finestrino abbassato di tre dita

22032009265.jpg

i consumi "invernali": tengo quasi sempre il clima acceso, per tenere pulito il parabrezza

22032009266.jpg

..e il chilometraggio della mia 407

22032009267.jpg

se ti sembra che consumi poco, se vuoi te la vendo :lol: dico seriamente :lol:

grazie per le foto ho notato che la velocità media è più alta della mia (non arrivo ai 30 km/h),indice che i miei percorsi hanno più stop and go e poi il mio clima è sempre acceso sia d' inverno che d' estate. ribadisco che la tua consuma poco. i dati sono vicini a quelli dichiarati dalla casa, ma non potrei comprarla la tua per un semplice motivo: quando ho preso la mia, avrei potuto sceglierne una in pronta consegna tra quelle in concessionaria, ma non c'era oro bianco. 8-) i grigi vari li odio, in blu era bruttissima(per i miei gusti), nero sembrava un giocattolo e poi il clima in estate deve lavorare il triplo, e il rosso era poco rosso. prima di questa avevo una 106 lee rossa...quello si che era un vero rosso. :redd