Vai al contenuto

Subaru Forester (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io SUV non lo chiamerei, per rispetto alla Forrester.

Direi che è proprio un crossover tra una SW e un fuoristrada. ;)

Diciamo che come 4x4 è più vero ed efficace di molti pachidermi imborghesiti di origine teutonica; lo stile poi mi piace, personale e senza etichetta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrebbe sembrare anche un Maggiolino, ma non per questo lo sarebbe.

Passo e carreggiate sono evidentemente ritoccati, così come lo scudo anteriore è montato 5 cm più avanti del necessario.

E' un muletto di qualcosa, probabilmente del Forester, ma certamente non è quello che "sembra". ;)

Certamente !

Ma la cosa che mi sembra strana è che studino il nuovo modello partendo da una Legacy(Outback o SW) visto che, mi pare, il Forester viene prodotto su pianale Impreza (ma non ne sono certo al 100%)

Potrebbe darsi che vogliano cambiare completamente, ma conoscendo Subaru, la cosa mi pare strana.

Cmq staremo a vedere…

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente !

Ma la cosa che mi sembra strana è che studino il nuovo modello partendo da una Legacy(Outback o SW) visto che, mi pare, il Forester viene prodotto su pianale Impreza (ma non ne sono certo al 100%)

Potrebbe darsi che vogliano cambiare completamente, ma conoscendo Subaru, la cosa mi pare strana.

Cmq staremo a vedere…

Caratteristica stessa del muletto (di questa tipologia) è quella di avere una carrozzeria di un auto montata (alla bene e meglio) sopra la base meccanica di un altra auto: il passo allungato , il frontale montato rialzato e il muso spostato in avanti e raccordato con lo scotchbastano a capire che della Legacy c'è solo la pelle. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.