Vai al contenuto

differenze tra 159 progression e distinctive


max76

Messaggi Raccomandati:

A me la plastica al posto dell'alluminio fa semplicemente SCHIFO!! non che sia fatta male, intendiamoci. Ma a livello personale non mi va giù.

Cmq NON E' plastica lucida/metallizzata simil alluminio tipo le ford o le stesse bmw base. E' plastica, o meglio resina, stop ;)

Io avevo i 17 a raggi diamantati, e me ne sono pentito il giorno dopo che li ho presi. L'unica consolazione è che non sono così diffusi (forse c'è un motivo?!?!?! :D:D) meglio quelli a raggi di serie sulla distinctive, ma è gusto personale.

Il mio top (18" a buchi a parte) sarebbero stati dei cerchi con il disegno identico a quelli da 16" di serie ma cmq da 17.

Per varie prove che ho fatto la differenza non è così sensibile, ergo puoi cmq tenerti i 16" se decidi x la progression.

A mio parere Alfatex è ottimo, purtroppo una politica DEFICIENTE di Alfa Romeo non permette di avere il colore grigio medio che c'è invece su 147 e GT: sarebbe infatti il compromesso ideale tra il grigio acquamarina ed il nero, entrambi molto sporchevoli, anche se x motivi chiaramente opposti. Cmq si lava molto facilmente.

Tornassi indietro sceglierei il beige, + caldo e di una tonalità + scura rispetto al grigio acquamarina che immaginavo differente (l'ho ordinata sulla carta, visto che di acquamarina in giro non ce n'era!!)

Il tessuto floccato è cmq ottimo e di buono da l'impressione quasi di essere bicolore e sportivo...

I sensori di parcheggio non li trovo indispensabili, il cruise lo vorrei, così come i comandi al volante (ora su GT ancora di +, visto che la radio mi fa abbastanza schifo nella sua manovrabilità!! era meglio quella della Lybra!!).

Cmq, io avessi potuto avrei preso la Distinctive forse solo x i cerchi e l'alluminio vero, che tra l'altro è molto bello (meglio di quello di Brera)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo ot...non ero a conoscenza del cambio macchina alex...cosa ti arriverà?

Io lo so:):)....anzi l'ha anche scritto sopra...

cmq alla fine secondo me 159 è perfetta anche progression coi cerchi da 16" di serie belli come design e che non fanno affatto l'auto sproporzionata vedi altri miei post , giusto magari come opt il cruise control e visto che li ha anche la punto dynamic:):) i comandi radio volante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

GT mjet Rosso Alfa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli. Proverò ad andare in conce per vedere dal vivo i vari abbinamenti interni.

Al momento propendo per sedili beige e plancia nero/beige, giusto per cambiare dalla mia attuale 147 Plug-In che è tutta nera.

Certo mi mancherà il bose, i comandi radio al volante e l'agilità di questa magnifica macchina, ma l'opportunità di prendere per 3 anni una 159 aziendale è ottima, e poi chissà che a breve non avremo bisogno di spazio in famiglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

io personalmente, posto che prenderei senza dubbio l'allestimento distinctive, propenderei per due particolari abbinamenti cromatici...o tutto nero, oppure nero su grigio...sostanzialmente i due più sportivi...molto bello l'alluminio color azzurrino di queste due varianti cromatiche...in caso tu cerchi invece una variante più elegante consiglierei nero su beige, più caldo ed elegante.

...in ogni caso mi sento di sconsigliare le due varianti tono su tono...

-

-

quanto agli accessori...mi permetterei di consigliare ad un prezzo modico, di scegliere l'illuminazione interna di colore bianco...sono 50euro ben spesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.