Vai al contenuto

De Meo cresce

Messaggi Raccomandati:

Io chiuderei direttamente il topic.

La fonte è notqa per sparare cazzate sensazionalistiche e questo articolo è il vuoto assoluto atteggiato a "grida" da azzeccagarbugli.

Praticamente spam mediatico.

esatto... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io chiuderei direttamente il topic.

La fonte è notqa per sparare cazzate sensazionalistiche e questo articolo è il vuoto assoluto atteggiato a "grida" da azzeccagarbugli.

Mi sembra di aver precisato che la fonte è un po' così così, ma non ho chiesto commenti sulla fonte, ma se qualcuno ha notizie delle vendite della bravo

Se ci si degnasse di leggere il post fino in fondo prima di invocare la chiusura del topic, forse sarebbe meglio

Link al commento

Mi sembra di aver precisato che la fonte è un po' così così, ma non ho chiesto commenti sulla fonte, ma se qualcuno ha notizie delle vendite della bravo

Se ci si degnasse di leggere il post fino in fondo prima di invocare la chiusura del topic, forse sarebbe meglio

Non te la prendere. Non do dello spam a te: do dello spam "mediatico" all'articolo.

Ho visto che tu stesso hai dubbi sulla fonte.

I dubbi li fughiamo direttamente, tenendo conto che riporta pochissimi dati, tutti sbagliati e con interpretazioni folli.

Vista la totale inattendibilità della fonte quando non si parla di veline e la inconsistenza e provocatorietà dell'articolo, direi di chiudere, per non far partire inutili flame ediscussioni basate sul nulla.

Non alimentiamo i troll. ;)

Link al commento

Cmq , per quello che vale (quasi zero), io di 500 ne vedo veramente tantissime a Milano. non pensavo ce ne fossero così tante in giro. anche di Brav ce ne sono tante.

Per Bravo, a quanto mi pare di capire, il problema è sostanzialmente l'estero.

Link al commento

Non te la prendere
dont't worry :-)

anch'io di 500 ne vedo a bizzeffe, ma le bravo stentano, eppure attraverso la città due volte al dì

comunque se qualcuno ha dei dati certi o rumors sensati bene, se no chiudete pure e se ne riparla a fine anno

Link al commento